GIANCARLO TICOZZI
Best photos All photos
photos
on Google Maps
views

GIANCARLO TICOZZI's conversations

Giò ... è meglio che la baia, così come la natura l'aveva concepita, si ricostituisca nel tempo, a costo di queste trasformazioni!!

Ciao

Lalla

Grazie Angela immaginavo che ti piacesse. Sono luoghi di grande suggestione

Già... Ilda, bello sicuramente il cielo azzurro inframezzato da nuvolette bianche, però se si guarda bene l'atmosfera e i toni della scena, non... ci vuole molto a capire che questo bell'elemento avrebbe fatto a pugni con essa!! ;-))

Bacioni. Gian

Carissima Ilda, molto ben esaudiente la tua spiegazione, per uno come me che sono poco ferrato in questo campo. Proprio per quello che hai detto e... guardando e riguardando la mia foto, mi è venuto un... "pensiero" che, successivamente ti spiegherò poi il motivo, con... annessi e connessi! Per ora ti lascio nel... dubbio, anche se penso che una persona attenta osservatrice come te, potrebbe capire di cosa si tratta, però......;-))

Un abbraccio, a presto. Gian

LINDA COMPOSIÇÃO!

LIKE +F

SAUDAÇÕES DO BRASIL

Gian non avevo mai pensato alla forma luminosa di una croce ribaltata. E' vero. Mi viene in mente la crocifissione di San Pietro, a testa in giù. Grazie per la tua sensibilità. Ilda

Adriana!! e... chi s'immaginava che venivi a fotografare questa Chiesa dalle... mie parti!! ;-))

Comunque bella inquadratura controluce, vista l'ora tarda del pomeriggio. Peccato solo che ci sia di mezzo sempre qualche auto o... cartello di troppo.

Ciao e buona domenica. Giancarlo

Thank you Thomas really, because i waited for about ten minutes until the moon came out from the clouds.

Best wishes from Italy. Giancarlo

Thanks especially to you Thomas, because these are the photos that I love most.

Kind regards from Italy and also for the CSP.

Good Sunday. Giancarlo

Si Dany, ma soprattutto un posto che per le sue caratteristiche permette di passare alcune ore in cui ci si rilassa veramente. Questo credo per lo scarso traffico; inoltre le persone che s'incontrano paiono avere tutte il medesimo DNA della tranquillità di chi va li a percorrere le vie del paese, cosa questa impossibile da trovare in città!! ;-))

Un abbraccio, a presto. Gian

« Previous12345678...4950Next »

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

GIANCARLO TICOZZI's groups