Giancarlo Ticozzi
Best photos All photos
photos
on Google Maps
views
SPERO CHE LE IMMAGINI SAPPIANO RACCONTARE MOLTO DI PIU' DELLE MIE PAROLE

Giancarlo Ticozzi's conversations

Ad esserne capaci Luciano, meglio comunque vedere questi personaggi che una base di tronco mal... tagliata, marcia, ecc... ;-))

Ciao e grazie. Gian

Non ti devi scusare assolutamente di nulla Gian. Purtroppo il mio live view non è orientabile e quindi per sfruttarne i vantaggi devo a volte fare i contoirsionismi che dici. Ma non è per questo che lo uso poco, ma lo uso anche e soprattutto per avere la simulazione e regolare il più chiaro o più scuro. Insomma, mi affido all'estro del momento. Buona serata

No... Luciano, io non arriverei a questo punto, perchè le vendette non mi piacciono! Dovrebbe essere la... Polizia Municipale ad intervenire maggiormente, invece che passargli davanti e far finta di nulla, come succede anche con chi guida questi "bestioni" e non con in mano il telefonino, per poi magari fermare qualcuno e multarlo per una... cazzata! Basterebbe che gli mettessero le... ganasce e poi se non paghi una cospicua multa, far scattare il... sequestro del veicolo fino a data da destinarsi!!! Vedresti che in questo modo che chi crede di essere più furbo degli altri, gli... passerebbe la voglia, persò siamo in Italia e sai sempre ome va a finire! ;-(((

Ciao e buona giornata.

★★LIKE & FAVORITE★★

Excellent shot!!!

Best wishes

Hafeezmj

Thank you dear friend Christos, because i was photographing the usual sunset as i always do in that direction, then suddenly behind that ridge stood up suddenly one gust of wind ... and then i came out something a little different than usual.

Cheers from Biella. Giancarlo

Grazie infinite carissima Maria Patrizia, perchè la tua "semplice frase" racchiude in se tutte le emozioni che provo quando riesco a fotografare questi... esserini, più che risultato di una... foto perfetta!! Certo c'entra anche quello, però credo che questo dipenda molto anche dall'approccio con cui ci si pone verso questo mondo.

Un grosso abbraccio e tantissimi auguri a Te ed alla Tua Famiglia. Giancarlo

Provo la stessa sensazione Gian, come se la panchina fosse subacquea. Il riflesso è in una zona di acqua calma, difficilmente interessata dalla brezza, anche se lì c'è la confluenza di un torrentello. Un forte abbraccio. Ilda

Many thanks Mircea.

Greetings. Giancarlo

Su questo sono d'accordo con te Luigi, perchè aver visto la fontana dopo il... restauro, mi ha lasciato un po di... stucco e questo mi era capitato anche con la facciata della basilica di S. Pietro. Infatti molte critiche erano state fatte anche a proposito di questa. Forse capita perchè i nostri occhi sono abituati a vedere le cose con le patinature del tempo e poi trovarsi di fronte a qualcosa di pulito, questo ce lo fa sembrare addirittura un... tarocco!! Però credo che se nel restauro hanno fatto solo un'operazione di pulizia del travertino, la tonalità poi assunta dovrebbe essere "quasi" la medesima dell'opera originale, anche se essendo questo materiale poroso, nel corso dei secoli avrebbe potuto modificarsi. La cosa però che non mi convince quasi mai in queste... pulizie, è che potrebbero usare dei prodotti "troppo sbiancanti", tanto da non donare più all'opera la tonalità originaria, tanto chi se la... ricorda com'era!! ;-))

Si Luigi, ricordi bene perchè la statua di Marc'Aurelio a cavallo che si trova in Piazza del Campidoglio è una... "copia", mentre l'originale si trova nei Musei Capitolini.

Ciao.Gian

Ah!.. si ricordo Paolo. Abbassato ma anche avanzato leggermente, senza compromettere troppo la cornice del portale, perchè vedo che eri già ai... "minimi termini" in fatto d'ampiezza di grandangolo credo. Si... certo a vedere ora la foto, se tutta la facciata fosse stata incorniciata dentro il portale, sarebbe stata un'immagine perfetta!! Però come si diceva, è... sempre facile parlare a posteriori, ricordandomi ciò che diceva un mio ex collega, già... buonanima purtroppo: se mia nonna avesse avuto le ruote, io ora starei meglio. ;-))

Ciao e buona domenica, ora sarà meglio che vada a... letto, altrimenti altro che vedere... composizioni corrette. Gian

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

Giancarlo Ticozzi's groups