Giancarlo Ticozzi
Best photos All photos
photos
on Google Maps
views
SPERO CHE LE IMMAGINI SAPPIANO RACCONTARE MOLTO DI PIU' DELLE MIE PAROLE

Giancarlo Ticozzi's conversations

Interesting and good shot. ysl

Best wishes, Andy

Nicely done, like 1 Best wishes, Andy

A super view and great shot. ysl 1

Best wishes, Andy

Giancarlo

Adriana

Roberto

Riassumendo...non basta rallentare i tempi per fare una foto con l'acqua setata ..io di solito ne faccio parecchie per avere il risultato più credibile..e non sempre ci riesco,all'inizio tenevo tutto..ora quello che non mi garba..A MALINCUORE LA CESTINO.

CIAO

Qui è stato facile....non c'era niente che disturbasse lo scatto,nota dolente l'assenza di luce buona sulla casa e lo steccato,nonostante la giornata fosse bella.

Luciano

Poverina...è buona come il pane...fatto in casa.ciao

Grazie Dany, come d'altronde ho visto fare anche da te, adoro sempre inquadrare qualcosa dai... pertugi. Poi magari le foto non saranno scelte, però se piacciono a me e ad altri.... ;-))

Ciao. Gian

Non tanto per il Cimitero Dany, ma per la colonna con la statua e la vista a svanire in lontananza che mi era piaciuta questa scena. Avevo fatto anche una foto infilando l'obbiettivo attraverso le sbarre del cancello, però senza di esse la foto mi diceva molto di meno.

Gian

Beh!.. su Dany, sia le colonne che i muri in pietra anche se originali, ora hanno un'aspetto a dir poco... "quasi finti". Entrambi troppo perfetti, mentre avrebbero dovuto si pulire le colonne ma lasciarvi i segni del tempo, come imperfezioni nella forma o disuniformità tra le malte delle pietre dei muri.

Ciao. Gian

I have read the above comments with interest.

Because I don't know this church and certainly didn't see it before the renovations, all I can do is comment on what is presented. And I stick to my comment! But I do understand Dany's point very well.

Best wishes to you both,

Andy

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

Giancarlo Ticozzi's groups