GIANCARLO TICOZZI
Best photos All photos
photos
on Google Maps
views
Per chi desidera aprire una foto senza avere il riquadro dello zoom che interferisce con l'immagine, scelga il link sottostante - For those who want to open a photo without the zoom frame that interferes with the image, choose the link below.

GIANCARLO TICOZZI's conversations

Maravilhosa foto, flagrante perfeito. Sua galeria é encantadora, gostamos muito. Felicidades com abraços do Brasil.

Hai sicuramente ragione Giovanni, però dovrei essere più presente in questi luoghi, girare, guardarli e studiarli senza fretta da ogni punto di vista, per poi non arrivare li come è capitato domenica e scattare sperando che quello che esce sia di gradimento. Le foto architettoniche credo richiedano ben altri.. studi (sulle luci, sugli angoli, sulle prospettive, ecc..) rispetto agli animali, ai fiori nel loro ambiente naturale.

Ciao e grazie. Giancarlo

Ottimi scatti Giancarlo! :::LK:::

Alla.. faccia del viaggio retico Pier. Dev'essere stato veramente interessante e spettacolare. Questo tratto, fino a.. Sankt Moritz lo conosco molto bene, per averlo fatto solo d'estate però, perchè è soprattutto in inverno che mi piacerebbe molto farlo. Inoltre di qui ci passo almeno un paio di volte l'anno per andare a.. Livigno.

Ciao. Gian

Grazie Silvy, perchè il.. Naviglio non me lo ricordavo quasi più, essendo 30 e più anni che non passavo da queste parti.

Un carissimo saluto. Gian

Si carissima Ilda, sono d'accordo con ciò che hai detto. Tra l'altro vedendo le immagini di questi edifici scattate da voi.. milanesi, ero sempre rimasto un po.. perplesso, non però per le foto, ma per le architetture di questi edifici. Ho dovuto ricredermi, ma non perchè li abbia fotografati pure io, cosa che si potrebbe pensare, in quanto prima di fare uno scatto e.. soprattutto se si decide di farlo, è perchè subentra nel fotografo il.. feeling giusto col soggetto, altrimenti si desiste.

Un abbraccione a te e alla.. sorellina. Gian

Es una casa ni muy lejos de mi casa, Luis,a veces paseo en estos lugar en busca de fotos, Domodossola no es Milano, los lugares non son tantos. Besos también de mi parte.

Piccolo, raccolto, ma coinvolgente Rodema. Dall'alto si ha una buona idea del complesso intero. Grazie e un caro abbraccio. Ilda

La chiesa è dedicata a "Santa Maria delle Grazie al Naviglio". Presso essa, in maniera gradevolmente scenografica, viene sempre ricordato il periodo liturgico in corso. Ora ci stiamo avvicinando alla Pasqua. E a Natale fanno così. Utile immagine DA che ci mostra l'insieme di tutti gli strumenti di tortura subiti da Gesù durante la passione. Ciao Gian, ciao DA. Ilda

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

GIANCARLO TICOZZI's groups