GIANCARLO TICOZZI
Best photos All photos
photos
on Google Maps
views
CIAO A VOI TUTTI, quelli che vengono e verranno a visitare la mia galleria, lasciando o no commenti. Per me la DEFINIZIONE DI FOTOGRAFIA è l'azione che si svolge un attimo prima e durante lo scatto; azione dettata da un'attenta osservazione, sensazione ed emozione, sopportata non meno dal mezzo tecnico e le sue reagolazioni del momento. Un mix finale di fattori che poi mi aspetto dalla fotografia scattata, la quale se non rispondente a questo, ulteriori, progressivi ma soprattutto PESANTI INTERVENTI nella struttura e nell'anima, le faranno perdere la propria identità e paternità.

GIANCARLO TICOZZI's conversations

Grazie Patrizio!!

Lalla

Questa Giovanni, non l'hai fatta domenica, ma. tra quelle viste fin'ora secondo me rimane la migliore. Per questo me la.. metto da parte, pensando a.. possibili composizioni di scatti se mai verrò a fotografare questi luoghi con più.. calma! Al limite potrei portarmi "l'otto millimetri" dell'analogica, il quale però sull'EM1 diventerebbe un.. 16 mm, non tanto distante dal.. 18 attuale e.. combinando magari altri guai, perciò non so, forse meglio come hai fatto tu, sempre che ci reisca a farlo così bene! ;-))

Ciao e complimenti. Giancarlo

...io le chiamo "linee cadenti", Gian, perchè "piramidizzano" i soggetti!

Ciao

Lalla

Già.. "belli" riferendosi ai.. 4/5 però, escluso il fotografo (indecifrabile), per il restante, sooob!...

Ciao a tutti. Gian

A parte l'azione già descritta della persona in bicicletta Giovanni, a me piace per i pochi colori e le... grandissime tonalità di luce che trasmette la scena.

Ciao e complimenti. Giancarlo

una immagine davvero molto particolare, con delle persone che sembrano passare sulla scala a velocità doppia ... effetto voluto ? - Like - saluti - Gianni

Espectacular el lugar y extraordinaria la foto.LIKE

Maravilhosa foto, flagrante perfeito. Sua galeria é encantadora, gostamos muito. Felicidades com abraços do Brasil.

Si Giovanni e.. speriamo che si confermi nuovamente, magari anche da altre parti.

Ciao. Giancarlo

Hai sicuramente ragione Giovanni, però dovrei essere più presente in questi luoghi, girare, guardarli e studiarli senza fretta da ogni punto di vista, per poi non arrivare li come è capitato domenica e scattare sperando che quello che esce sia di gradimento. Le foto architettoniche credo richiedano ben altri.. studi (sulle luci, sugli angoli, sulle prospettive, ecc..) rispetto agli animali, ai fiori nel loro ambiente naturale.

Ciao e grazie. Giancarlo

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

GIANCARLO TICOZZI's groups