Giancarlo Ticozzi
photos
on Google Maps
views
Se sapessi raccontare una scena con le parole, non avrei bisogno di una macchina fotografica. La fotografia non sa mentire, ma i bugiardi sanno fotografare - Ci sono persone che creano immagini col cuore, la testa e la macchina fotografica, altri con la tastiera del computer.

Giancarlo Ticozzi's conversations

Era bella pulita ...e ci credo,era il primo chilometro della prima prova,poi c'era una prova mista (asfalto/terra/fango)ed era già più sozza..

ciao

Mircea grazie infinite.

Giancarlo io avrei voluto avere il cavaletto(regolarmente al caldo nel baule della macchina)ma non mi lamento..a mano libera e 3500 iso non fà proprio schifo,purtroppo dato il tempo corto..mio compare è venuto come un fantasma ..ma non era lui il soggetto.

ciao luciano

Accc...purtroppo non l'ho visto e non sapevo nemmeno che ci fosse....peccato!!! :((( ciao ciao

J'aime l'originalité de cette photo.

Amitiés, Yannick

Questa cascata me la ricordo molto bene Lalla, però quando siamo andati noi era praticamente irriconoscibile per... mancanza d'acqua! Un solo piccolo rigagnolo che non ha meritato nemmeno una... foto. Mi pare che sia alta sul... centinaio di metri se non sbaglio.

Ciao. Gian

E' un... albero enorme Dany, che quando fiorisce "quasi" ti stordisce dal profumo. Almeno... penso che sia il suo, perchè l'ho sentito nelle sue vicinanze.

Ciao e grazie. Gian

Many thanks my friend Christos, because your vision for these wonders makes me forget what he's doing Panoramio to destroy all this! ;-((

Hi, Giancarlo

Certo che occorre prenotare.magari davvero ci incontriamo. Adriana

Sigh.. sigh.. sigh...!

Sai cosa mi fai venire in mente a proposito Lalla? Anche se potrebbe c'entrarci poco! Che ai tempi dell'analogico facevamo delle... "gare" (per così dire) tra amici appassionati di fotografia, in cui ognuno portava diapositive o stampe e... si discuteva... discuteva..., cercando ovviamente anche qui di avere ognuno ragione, ma poi proprio perchè si aveva il materiale in mano e non attraverso monitor... exif (quando quest'ultimi ci sono), senza metterci poi anche di mezzo anche il... web, si riusciva a... "calibrarsi" molto meglio. Ora purtroppo anche frequentando dei... circoli fotografici, si trova anche qui di tutto, passando da quello che non ha quasi mai preso in mano una fotocamera a quello che ha macchine e lenti da... diverse migliaia di euro, per po proporti stampe 10x15 fatte con... ink jet. Insomma una... "forbice fotografica" molto ampia, per dirla in termini attulai, in cui se uno è li per imparare qualcosa si... spaventa! ;-))

Ciao e buona serata a Te e a Fabio.Gian

A... quei tempi Adriana non... c'ero e... poi nemmeno io sono esperto in materia, però credo che abbiano introdotto "l'agevole" perchè con tutto il resto "a l'era dura!..." non avendo ancora inventato quella che sarebbe stata la... "pillola blu!!!" Non che qualcuno ne avesse bisogno, però bisognava in un certo modo agevolare un po... tutti, soprattutto quelli che non potevano permettersi grosse spese. ;-))

Ciao e buona serata. Giancarlo

« Previous12345678...4950Next »

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

Giancarlo Ticozzi's groups