Panoramio is closing. Learn how to back up your data.
Giancarlo Ticozzi
photos
on Google Maps
views
D'ORA IN POI SARO' QUI: http://www.ipernity.com/home/giancarlo_ticozzi >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> E PER VARIE ED EVENTUALI: gian214@gmail.com

Giancarlo Ticozzi's conversations

Ciao Paolo è proprio perché Panoramio ci ha permesso di condividere esperienze, impressioni, emozioni e insegnamenti grazie alle nostre foto che sarebbe bello che ci raggiungessi su Ipernity. Qui si smonta il campo, l'atmsofera inizia ad essere dimessa, qualche falò brucia ancora ma altri stanno solo fumando tra la cenere inumidita della notte: i primi stanno già partendo, altri, lentamente si accodano. Portiamo questo spirito da qualche altra parte.

In questi tempi che iniziano ad essere bui anche un banale portale fotografico può contribuire a mantenere il dialogo aperto tra le persone ovunque esse siano. Mai come oggi è importante dialogare, conoscersi - ancorché virtualmente - in modo gentile e amichevole. Al contrario di FB dove invece vengono sversate tonnellate di fango e odio. I fascismi sono di nuovo alle porte, i loro discorsi non sono cambiati da quando si sono affacciati al mondo la prima volta. L'unica arma per combatterli sono la parola e lo scambio di conoscenze reciproche e io credo che in Panoramio questo sia avvenuto.

Perlomeno vieni a curiosare...

http://www.ipernity.com/home/2247442

Ciao Andrea

Bauco ..immagina di vedere Renzi ..faccia da bauco...uno sciocco..

Grazie Giancarlo. Avevo altre foto pronte, magari migliori. Ma questa è l'ultima foto che metto nel CSP ed è giusto che parli della Valnerina, in fondo questo è il motivo per cui mi sono trovato su PAN circa 10 anni fa.

Da Wikipedia: "La fortezza venne costruita sul versante nord del monte S. Angelo nell'890 subito dopo le incursioni saracene in Umbria in una posizione dominante e naturalmente imprendibile. Difendeva, assieme alla rocca di Ferentillo, l'importante abbazia di San Pietro in Valle. Durante la sua millenaria storia ebbe vari passaggi di proprietà e seguì sostanzialmente le vicissitudini di Ferentillo che, dopo esser stato riportato al rango di comune, lo ricomprò nel 1860. Privo di collegamenti stradali con la Valnerina e di attrattive economiche ha subito, nel secondo dopoguerra, un progressivo spopolamento, comune a tutti i centri minori umbri, e dal 1950 risulta essere completamente abbandonato."

Ciao. Mi firmo, ancora per poco, Dancos.

Grazie Vanni, anche per il link a facebook. Un paio di anni fa mi ero iscritto anch'io, ma poi non frequantandolo l'aveo lasciato perdere. Poi da... quei due anni fa (per la cronaca sono soprattutto qui., pur essendo anche iscritto a... Juza e 500px, siti però che frequanto molto poco, ma che potrei riviltalizzare se non fossi pienamente convinto di Ipernity.

Ora che Panoramio sta defungendo, se non voglio restare li, dovrò appunto inventarmi qualcos'altro, perchè per il momento Maps proprio non m'interessa, perchè lo uso solo per trovare dei luoghi e non come sito per scambiarci opinioni sulle foto. Opinioni e commenti che non so veramente come si possano fare, boh!.. ;-((

Saluti. Giancarlo

Ma... Franco, vuoi proprio dire che poi non si possa fare più... nulla? Perchè Panoramio è www.panoramio.com/user/xxxxx mentre i Gruppi sono direttamente alle dipendenze di Google: groups.google.com/forum... ecc...ecc...

Avrò detto un... sacco di fesserie, però non sarebbe il caso di pensarci? Boh... boh...boh...

Ciao. Giancarlo

Preciosa edificación muy bien captada.

Molto bello questo tuo scatto. Like! "In vista della chiusura di PANORAMIO voglio esprimere un ringraziamento a chi mi hanno consentito di ammirare attraverso i loro scatti paesaggi che altrimenti forse non avrei mai visto. Un ringraziamento anche a chi ha avuto la pazienza di soffermarsi nelle mie gallerie.

Se sarai interessato puoi comunque trovarmi su flickr https://www.flickr.com/photos/103963823@N07/Cordiali saluti

Paolo Bonassin

Grazie per la partecipazione con questa foto a questo ultimo CSP di Ottobre. franco

...grazie a tutti voi

un cordiale saluto franco

« Previous12345678...4950Next »

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

Giancarlo Ticozzi's groups