Paolo Bolchi
photos
on Google Maps
views
None

Paolo Bolchi's conversations

Ja, in den Hof hinein konnte man nicht gehen, da war ein Gittertor.
Von Agatha Christie habe ich natürlich auch einige verschlungen. Ein paar mit Hercule Poirot, und dann andere Klassiker wie "Zehn kleine Negerlein" (darf man heutzutage gar nicht mehr sagen), "16:50 ab Paddington", "Mord im Spiegel"....

Anche a te Paolo, grazie mille, Carlissima.

CiaoaNNa.schramm

Fioriture insolite, sembrano seminati da quanto fissi che son nati . Non avevo mai visto fino a quest'anno campi di papaveri cosi riccamente fioriti sarà una nuova cultura ( faranno farine gia pronte con i semi di papavero che si usano mettere nel pane scuro) ;=)

Un cordiale saluto arrivederci alle prossime ciao ciao Paolo

...dimenticavo Paolo a proposito dell "iPad"", inquadrare quando c'è molta luce... a l'è dura!! per i riflessi che si creano sullo schermo, perciò bisogna andare un po ad occhio. Poi se giudichi la foto in quel momento è ancora peggio! La sorpresa (bella) è poi visionando le immagini in zone in ombra o... meglio scarucandole,perché tutto sommato non h hanno nulla da invidiare ad una buona fotocamera. Non ci avrei mai creduto ma è cosi! D'altronde AF, obbiettivo a 5 lenti f/2,2 (mi pare), stabilizzatore e sensore BSI (back sensor illuminated) fanno il loro egregio lavoro. Ma anche il rumore a... 400-800 ISO è più che sopportabile. Infine lo schermo IPS retina con risoluzione di 2540x.... su solo 8" ne fanno un piccolo gioiellino unico nel sui genere. Peccato solo per il sistema operativo IOS a cui non è facile abituarsi, almeno per me che sono abituato con windows e... android, ma... passerà anche quello! ;-))

Ciao e buona serata.Gian

Excellent composition, L+F

Greetings!

Grazie infinite, Carlissima.

Ringrazio tutti affettuosamente per vista e commento, Carlissima.

Great landscape photography! !!L!! Best regards, Hans

Very beautiful night photo


Fantastic colors.


LIKE!!!!


Greetings from Basque Country (Spain)

Very beautiful pfoto! Nickol.T

« Previous12345678...4950Next »

Friends

  • loading Loading…

 

Paolo Bolchi's groups