Daniele Marioli
photos
on Google Maps
views
La passione per la fotografia deriva da quella per la natura e per i mutevoli scenari che offre nel tempo, deriva dalla passione per i colori, delle atmosfere, delle luci, la foto è per me un modo per poter catturare, fermare nel tempo, un solo piccolo sguardo, conservarlo e trasmetterlo. Ciò che si osserva da dietro il mirino reflex è un universo a parte, immaginate l'espressione di un viaggiatore dello spazio mentre guarda dall'oblò della sua navicella, l'avvicinarsi di un nuovo pianeta... Tutti i contenuti fotografici presenti in questa galleria sono di proprietà di Daniele Marioli, e sono soggetti alla legge sul Copyright, ne è per tanto vietata la copiatura, il download delle immagini, dei contenuti testuali, previo consenso del proprietario.

Daniele Marioli's conversations

Quanta storia, andava sempre basta avere acqua e carbone e non si fermava mai. A parte il mio caso quando da ragazzo andavo a lavorare a Brescia una volta era rimasto senza acqua e sono andato al lavoro con 3 ore di ritardo!! Ciao Alberto, un caro saluto. LIKE! + FAV! Gianni.

Complimenti !!! Foto strepitosa !!!!!!!!!

Thanks for visit and kind comment to CHOPIGU, Yuri, Imre, hranom and Christos ... dear friends, you are always welcome in my gallery => best regards from Italy, Fabrizio.

Uno spettacolo: mattina limpida, luce ancora bassa, panorama di prim'ordine. Risultato assicurato.

Ciao Daniele, buon weekend.

Mauro

Nice capture of technically interesting machine.

LIKE

Regards,

flyingdutchman

Grazie Gianfranco

Grazie mille Paolo... Ciao, Marco

« Previous12345678...4950Next »

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

Daniele Marioli's groups