Daniele Marioli
photos
on Google Maps
views
La passione per la fotografia deriva da quella per la natura e per i mutevoli scenari che offre nel tempo, deriva dalla passione per i colori, delle atmosfere, delle luci, la foto è per me un modo per poter catturare, fermare nel tempo, un solo piccolo sguardo, conservarlo e trasmetterlo. Ciò che si osserva da dietro il mirino reflex è un universo a parte, immaginate l'espressione di un viaggiatore dello spazio mentre guarda dall'oblò della sua navicella, l'avvicinarsi di un nuovo pianeta... Tutti i contenuti fotografici presenti in questa galleria sono di proprietà di Daniele Marioli, e sono soggetti alla legge sul Copyright, ne è per tanto vietata la copiatura, il download delle immagini, dei contenuti testuali, previo consenso del proprietario.

Daniele Marioli's conversations

Una versione molto suggestiva del caro Lesima. L+F

Dal Penice, dietro al santuario. C'è una balaustra che si affaccia su Bobbio: volgendo lo sguardo verso il fondovalle, si distingue molto bene la Parcellara.

Fantastica! Che luce! L3

Ho suggerito un minimo aggiustamento della posizione.

Ciao, Nick

Hi Valerio wonderfule scene, Like and YS!!! Mine is not as good, I will learn!!!

Uli

complimenti Daniele! una versione davvero "romantica" della Val Tidone!

spectacular

LIKE

Well done. LIKE. Friendly greetings, Petr

Velmi dobrá fotografie! Like

Pozdravuji, Laci

Scatto stupendo, bellissimi colori e composizione, L+F! Buona giornata a te!

Non serviva specificare: chi ti conosce può andare sul sicuro con le tue foto :). Non ho parole, è da appendere ad una parete.

Ciao!

Mauro

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

Daniele Marioli's groups