©Luigi Petrazzoli
Best photos All photos
photos
on Google Maps
views
"La fotografia è l'unico linguaggio compreso in ogni parte del mondo e, superando tutte le nazioni e le culture, unisce la famiglia umana." Helmut Gernshein
« Previous12Next »

©Luigi Petrazzoli's conversations

Grazie Paolo. La sovrapposizione dei piani di profondità è proprio l'elemento che ha ispirato questa foto. Un salutone anche da parte mia. luigi

Sugli animali in cattività, sugli animali allevati e mangiati, sulle pellicce sulla caccia ecc ecc ... ognuno ha le proprie opinioni e teorie.

Io credo che ci voglia buon senso in tutto, perchè tutto ci serve, tutto ci dà e tutto, inevitabilmente, "ci ritorna indietro". Ho visitato numerosi acquari e non ho riscontrato grandi problemi di spazi in quelli moderni. Dal punto di vista didattico, un acquario che ricostruisca i vari ambienti dell'ecosistema marino è una grande risorsa e non mi sento di stigmatizzare la cattività come crudeltà in questo ambito. C'è molto più da discutere sull'allevamento e sulle tecniche messe in atto negli allevamenti. Non mi stanno simpatici gli ambientalisti e gli animalisti di circostanza e penso che il rispetto delle altre forme di vita sia doveroso, ma per me l'insalata e una trota meritano lo stesso rispetto!

Ciao

Lalla

Molte grazie per la visita e il like, Sandro & Cristina e Salvo

Un caro saluto. luigi

Grazie Claudio, per la visita, per il like e per la "lezione" di Zeneise. ;-))

Ciao

NON è un modo di dire; è un bel modo di...VEDERE. COMPLIMENTI Umberto. Saluti. Roberto

Splendida anche con l'aiuto del.. fattore "B" Lalla, perchè la farfalla apriva e chiudeva in continuazione le ali, per via dell'aria. Così quando ho scattato si è trovata in questa condizione, perchè molte altre volte ho visto farfalle con le ali aperte, per poi ritrovarmele sulla foto... chiuse, sigh!... Basta infatti quella frazione di secondo che intercorre tra la messa a fuoco e l'esposizione che.. si è.. fregati, ma forse va meglio quando fa molto caldo e loro stanno con le ali aperte molto più tempo, per rinfrescarsi penso.

Ciao. Gian

Molte grazie Sandro & Cristina. Altrettanti carissimi auguri a voi e ai vostri cari.

Ciao. luigi

Magnificent tonalities & beautiful silhouettes! - Many Greetings.

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

©Luigi Petrazzoli's groups