Luigi Barbadoro - "homo latitans"
896
photos
670
on Google Maps
views
Le mie foto raccontano di me, della mia vita, delle mie emozioni, non chiedetevi il perché di un titolo, spesso il significato lo conosco solo io, altre volte è solo un gioco di parole. Se cercate a fondo nella mia galleria, troverete anche qualche scatto interessante creato con macchine economiche, elaborate con un pò di fantasia, un briciolo di tecnica, un pizzico di ironia e tanta fortuna. Ah, il nome "Homo Latitans" ? Purtroppo è dovuto alle mie numerose imperdonabili defezioni dal sito. Buona visione, Luigi.

Luigi Barbadoro - "h…'s conversations

Bella, adoro questi posti

Très jolies couleurs, la photo est parfaite, Félicitation !!! LIKE *

sei sempre la più intrigante! si, si ;-)

Ciao!!! Ero salito per stare un pò al fresco come altre volte, ma quest'anno faceva così caldo che anche li c'era afa e molti si immergevano nella Dora e negli affluenti laterali, mai visto una cosa così. Grazie, a presto!

Mira, yes you definitely MUST see this magic place; I have sent a lot of friends and all were so much delighted by the place. Just a hint considering that you cannot go by yourself but you shall be taken there by the "natives": try to book in advance because a friend of mine recently was there and there were no way to find a place on the jeep to reach it.... he had to give up!!

Fantastic clouds! L+F! Best greetings, Reto.

Se potessi ci tornerei volentieri, Franco. Ma poi ci sono tanti altri posti che vorrei rivedere, senza contare quelli che non ho mai visto.Sognare si può sempre. Ciao,Dany

Wonderful Picture!!!!

FAVORITE AND LIKE

Corey

Ciao Jim. hai ragione, gli alberi non ci sono come nella mia foto. Si sono rotti sotto il peso della neve in autunno 2010. Ora sono stati piantati nuovamente. un saluto da Cavalese, Marco

Friends

  • loading Loading…

 

Luigi Barbadoro - "h…'s groups