Angela Rozzoni
881
photos
763
on Google Maps
views
Cos'è per me la fotografia? E' stare ad aspettare un tramonto che non è mai quello giusto, ascoltare il silenzio perfetto di un paesaggio innevato, lasciarsi sorprendere dalla luce che filtra tra i rami degli alberi, amare il vento dei primi giorni di primavera, lasciarsi avvolgere dal fruscio dell'acqua che scorre veloce, cercare sempre un pò di blu nel cielo. -------------------------------------------------------------------------- What's for me photography? It means waiting for a sunset that is never the right one, listening to the perfect silence of a snowy landscape, being surprised at the light filtering through the branches of the trees, being fond of spring wind, being enveloped in the rustle of flowing water of a river, looking for a piece of blue sky at all times. Bergamo (Italy)

Angela Rozzoni's conversations

Imposing sight and building! L+F! Best greetings, Reto.

Looks like an impressionist painting. L+F Bravo, Judith

super schön like Liebe ♥ Grüße sendet dir der bayernengel.

Ciao Angela ,sono i Monti Tatra Tatry ..per i Polacchi,sono il confine naturale tra la Slovacchia e la Polonia ,molto belli.

ciao

Grazie Gabriele

Era una giornata ventosa come piace a me e come si legge nella mia presentazione in Pan. L'unico problema era l'evitare il mosso...

Buon we

Angela

schönes Profil, LIKE
Grüße, Engelbert

Thank you very much, Mircea

Thank you very much, Psonja.

Greetings from Italy

Giancarlo grazie della bella lettura della foto,a volte devo dire che i flare....sono anche gradevoli...ma il più delle volte (almeno io) cerco di evitare...anche se sopra ho scritto esiste anche photoshop non è proprio vero di solito i flare sono in posti ...talmente ingarbugliati...che è meglio lasciare tutto come è...o scartare la foto,stavolta mi è andata bene.

ciao Luciano

Friends

  • loading Loading…

 

Angela Rozzoni's groups