crive1980
759
photos
554
on Google Maps
views
Di certo le uniche tracce che lascerò del mio passaggio su questa terra, saranno le mie ossa. Mi consolo pensando che in vita non ho mai barato: nemmeno con me stesso. Ho scelto di ESSERE più che AVERE e non ne sono ancora pentito. Amo la natura, gli animali, specialmente quelli randagi . Amo le persone, specialmente quelle "brutte", sfortunate e/o diseredate: ma non ho pregiudizi verso tutte le altre più ricche e fortunate.
« Previous12345678...3132Next »

crive1980's conversations

CaroValter, quando si va di fretta perchè la combricola sbuffa e non ti aspetta, tutto diventa difficile, alcune foto non le ho caricate e altre potevo benissimo fare la stessa cosa. Se torni su prosegui sulle alture si vede un panorama stupendo, ...non portarti dietro dei rom.... ciao e grazie per la visita e L. Spero ti vada meglio e sono sicuro che farai un buon bottino. Claudio

Bella foto il ponte o "bealera" si riflette perfettamente nelle acque sottostanti.

Riposino in pace,e grazie per il vostro martirio, donato per la nostra libertà.

Perchè "impropriamente" chiamato castello? Passate da Mongallo e guardate diertro le mura e capirete.

Alireza Javaheri, thanks a lot friend, for your frequent visits and encouragement and LIKE, many dear greetings from Claudio.

Grazie per la visita gutoa100e per le parole di incoraggiamento, presto verrò a farti visita. saluti da Cairo Montenotte, SV, Claudio.

Thanks my friend Alfredo Brantfor visit and nice comments your visit honors me.Claudio

Friends

  • loading Loading…

 

crive1980's groups