gio40
photos
on Google Maps
views
Sono nato a Ronchi dei Legionari nel lontano 1940. Inizio a fotografare con una macchinetta presa a noleggio (all'epoca era così) Poi compero una Canon compatta (persa). In ferie usavo una usa e getta, poi compero una Kodak, ora uso da poco una Sony Cyber-Shot. Anche se è da molti anni che fotgrafo bei posti ho ancora molto da imparare anche grazie a Google Earth e Panoramio. Grazie per le vostre visite e commenti.
« Previous12345678...106107Next »

gio40's conversations

Isonzo in piena

Pianta con fiori e semi strani, visti per la prima volta sul Carso Monfalconese.

Thank you Seima

Greetings from France (Bolbec), Richard

33ma sagra del toro a Corgnolo

Aiello del Friuli, il paese delle meridiane e con il "Museo della Civiltà Contadina del Friuli Imperiale" che merita una visita.

Jomarc Bela foto, mas existem controvérsias quanto a primeira igreja construída e em funcionamento até os dias atuais no Brasil. esta situa-se no município de Igarassú estado de Pernambuco.

Igreja de São Cosme e Damião.

Veja o link que deixei para você:

http://pt.wikipedia.org/wiki/Igarassu

https://www.google.com.br/maps/@-7.834893,-34.905619,3a,75y,90t/data=!3m5!1e2!3m3!1s51789271!2e1!3e10

Um abraço meu amigo!

Cibiana, il paese che dipinge la sua storia. Murales a Cibiana di Cadore Attualmente sono stati affrescati oltre 50 murales a partire dal 1980. Sono preziose opere di artisti molto noti, inizialmente dell'area veneta, successivamente anche di pittori di fama mondiale. Sono stati inseriti con cura nell'architettura rustica dell'antico paese e raccontano la storia delle case dove sono stati dipinti : la casa del fabbro, del casaro, del mugnaio, del carbonaio...

Osmiza di Prepotto

Una bella vista del golfo di Trieste da Prepotto

Il Musée atelier du verre de Sars-Poteries è un museo che mira a sostenere e promuovere il vetro contemporaneo.

Questo museo vanta la più grande collezione pubblica francese di opere di artisti internazionali. Si possono scoprire pezzi unici dal Giappone, gli Stati Uniti, Australia ed Europa.

Le sale espositive permanenti sono raccolte di "bousillés" (opere di lavoratori di vetro) e sculture contemporanee, mentre un'altra sala è riservata a mostre temporanee, tematici o monografici sempre sul tema del vetro contemporaneo. (Da internet)

« Previous12345678...1920Next »

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

gio40's groups