Daniela Brocca
photos
on Google Maps
views
Sto provando Ipernity e ho trovato altra gente che sta provando da molto più tempo. http://www.ipernity.com/home/1061169. I'm trying Ipernity and have found some more people from Panoramio. ------------------------------------------------------------- Ciao, sono Daniela, sono tornata a Domodossola nel 2012 dopo 36 anni a Milano e sono single .Amo molto viaggiare . Amo molto anche leggere .Da quando sono entrata in Panoramio faccio foto dappertutto e ho conosciuto tanti amici sia virtualmente che di persona, quelli del Gap Gruppo Amici di Panoramio.Questa foto me l'ha fatta a Roma uno di loro, Antonio Passaseo.

Daniela Brocca's conversations

:-)
Thanks, zhsv
Happy new year to you too
Greetings from Germany, Roland

Excellent point of view, great result. Like - My best regards!

Naja, das war 1964!  Da hatten sie noch nicht das grosse Budget für Zusatzauslagen wie Alkohol ;-)

What a nice place, Finn, I would love to visit. Greetings,Daniela

Yes, it's really nice, in a little old village, Finn. Best wishes, Daniela

Grazie Dany e Luigi, cogliendo l'occasione per rispondervi insieme, un po come se fossimo a un... GAP! ;-))

Qui è stata una delle poche occasioni per non avere qualcuno davanti a me, anche se quello che non mi è piaciuto è stato dover tagliare parte della statua in alto, però l'angolo di campo massimo era quello e la mia posizione idem. Poi anche se avessi scattato in verticale, avrei salvato si la statua ma... avrei ristretto troppo la scena in orizzontale.

Un abbraccio ad entrambi e ancora AUGURI a voi ed ai vostri famigliari. Gian

Sono molto felice di sentirti carissimo Luigi. Spero e mi auguro che abbiate potuto iniziare il nuovo anno sotto i migliori auspici, soprattutto dal lato della salute, perchè se c'è questa poi tutto il resto in qualche modo si sistema sempre, in particolar modo per noi che non abbiamo molti grilli per il capo.

E' vero ciò che dici riguardo all'inquinamento di Milano negli anni che dici tu, di questo me ne accorgevo anch'io in fabbrica dove alla sera sentivi la... pelle unta e... questo credo sia proseguito fino verso la fine degli anni 70. Oggi poi nonostante tutto il... can can che si fa l'inquinamento è di molto diminuito, nonostante che le auto in circolazione siano molte di più! A quei tempi su usava molto carbone, naftone e altri combustibili fossili pesanti, ma anche molte stufe a legna. Queste che vengono un po additate anche oggi, insieme ai caminetti e quelle a pellet come causa delle polveri sottili. In parte penso sia anche vero, perchè con questi tipi di riscaldamento, a differenza del metano, è un po come ritornare a quegli anni! Nonostante tutto questo però credo si potrebbe fare molto di più, come quello (a partire da noi) di non usare l'auto per fare solo poche centinaia di metri, di usare maggiormente i mezzi pubblici, anche se questi dovrebbero essere maggiormente incentivati sotto gli aspetti dell'efficienza e dei prezzi, a scapito magari di chi usa le grosse auto per fare poca strada, in cui sia il catalizzatore che la "trappola" per le polveri sottili non hanno nemmeno il tempo di raggiungere la loro efficienza. Perciò in questi casi non ha nemmeno senso parlare di... euro qui o euro la, perchè se il sistema di abbattimento degli inquinanti non lavora al meglio, una macchina euro 5-6 può inquinare come una di... molti meno euro. Infine secondo me andrebbero rese più alla portata le auto elettriche, con costi meno probitivi di oggi, perchè per chi deve andare casa-ufficio tutti i giorni sia in città che in periferia una carica di batterie completa oggi permette di fare tranquillamente 150 Km se... non di più!! Invece capita tutto l'opposto, finanziando l'acquisto di auto di grossa cilindrata se non... SUV, dove poi i proprietari li usano soprattutto in città per portare i figli a scuola o andare a fare la spesa. ;-))

Con ciò ti saluto e auguro ancora a te, ai tuoi cari ed alla tua nipotina un sereno prosieguo di Anno 2016. A presto. Gian

It is a wonderful place - L

Kind regards, Finn

Splendida alba, che sia di buon auspicio! Tanti Auguri! Enrico

... oups, aber schon wieder 1'000 mehr, Roland!  ;-)

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

Daniela Brocca's groups