Daniela Brocca
photos
on Google Maps
views
Sto provando Ipernity e ho trovato altra gente che sta provando da molto più tempo. http://www.ipernity.com/home/1061169. I'm trying Ipernity and have found some more people from Panoramio. ------------------------------------------------------------- Ciao, sono Daniela, sono tornata a Domodossola nel 2012 dopo 36 anni a Milano e sono single .Amo molto viaggiare . Amo molto anche leggere .Da quando sono entrata in Panoramio faccio foto dappertutto e ho conosciuto tanti amici sia virtualmente che di persona, quelli del Gap Gruppo Amici di Panoramio.Questa foto me l'ha fatta a Roma uno di loro, Antonio Passaseo.

Daniela Brocca's conversations

Wunderbar! Die Dynamik der Szene ist durch Wassertropfen noch verstärkt, bald ist die Mahlzeit erreicht:-))

L+F und viele Grüße, Marina

Cara Daniela, condivido. Un saluto ad entrambe, Roberto

Sehr schön komponiert, Mauro, L+F! Herzliche Grüße, ciao, Marina

Stupenda inquadratura. L18+F8. Cari saluti, Marco

Già in giro così presto. Che bei colori delicati. Ciao,Dany.

Ciao Luciano innanzitutto grazie per il commento.Sulle macchine fotografiche si potrebbe discutere molto,forse oggi sono piu'importanti gli obbiettivi e la loro luminosita'. Io sono tornato alla Pentax che ho usato anche in analogico,dopo essere passato tramite la commercialmente piu' nota Nikon e non mi sono affatto pentito,anzi!!! Purtroppo non ho ne'la possibilita' ne' la voglia ne' la capacita' di utilizzare piu' obbiettivi e soprattutto Pentax anche per i costi anche se ritengo che i Pentax siano i migliori. Comunque non e' solo la macchina che fa la foto,anche se l'aiuta molto soprattutto in termini di definizione e colore. Forse e' tramontata l'epoca delle compattine,sostituite talvolta anche piu' degnamente da un buon smartfone (ma non e' il mio caso,visto che ho ancora un vecchio Nokia da 40 euro,insomma tipo quelli del Dash)

Ciao Alce...mi sà che dovrebbe essere diffuso in tutto il mondo..siamo (sono) sempre più maleducati e sporcaccioni senza rispetto per la natura..tanto poi qualcuno passa a pulire questo e il loro ragionamento.

Luciano

Speriamo che l'innalzamento delle acque marine siano molto lente.....altrimenti Camogli non ha un futuro roseo..resta sempre una bellissima cittadina..ciao

Scommetto che di proposito hai scattato qui....magari se si girava usciva uno scatto fantastico..

« Previous12345678...4950Next »

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

Daniela Brocca's groups