Daniela Brocca
photos
on Google Maps
views
Sto provando Ipernity e ho trovato altra gente che sta provando da molto più tempo. http://www.ipernity.com/home/1061169. I'm trying Ipernity and have found some more people from Panoramio. ------------------------------------------------------------- Ciao, sono Daniela, sono tornata a Domodossola nel 2012 dopo 36 anni a Milano e sono single .Amo molto viaggiare . Amo molto anche leggere .Da quando sono entrata in Panoramio faccio foto dappertutto e ho conosciuto tanti amici sia virtualmente che di persona, quelli del Gap Gruppo Amici di Panoramio.Questa foto me l'ha fatta a Roma uno di loro, Antonio Passaseo.

Daniela Brocca's conversations

Salut Bernard! Oui tout à fait, quelques bûches dans le poêle à bois, quoi de mieux pour se réchauffer. L'hiver n'est pas tout à fait terminée ici, -15° au petit matin, heureusement que l'on nous annonce un temps plus doux, pour les jours à venir... Merci pour ton gentil commentaire et bien sur, pour ce J'M 3! -;))) Amitiés, Serge

Ja, die machen das anders als die Stuttgarter, gell, Gudrun :))

hey.... Marc, das sind ja noch keine 2 Wochen her..... Schön das Du da warst ;)

lg michel

A lot of congratulations for this luxury of photography.

Like+Fav.

Nikos1954 from Greece-Piraeus.

''Hallo Jurgis''

das ist eine wunderschöne, ruhige Winterlandschaft, gefällt mir sehr

viele liebe Grüsse Marita

Quella è la mia borsa di scorta coi gatti, Lalla, per le cose che non stanno nell'altra, quando devo fare commissioni, pagare bollette, ci metto anche la macchina fotografica, a volte.

Ciao, Luciano.

ciao tutti ,Dany

Toles Nachtfoto sehr gelungen

Hai il contapassi? Padova è un posto che vorrei vedere. Non farmi deprimere, che già lo sono per conto mio. Cos'è questo posto? Come siete arrivati qui da Padova?

Mi unisco al Dotty, Antonio. Guarda che può essere domani anche per noi. Devi essere sempre così pessimista? Dany

Thanks a lot, Gena.Best wishes,Daniela

« Previous12345678...4950Next »

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

Daniela Brocca's groups