Antonio Passaseo
photos
on Google Maps
views
Nessuno è quello che vorrebbe essere. / Quello che uno è diventato è solo / la somma dei fallimenti sistemati / e rivolti al profitto maggiore. (Desmond O' Grady). Amo le montagne, la pittura, la musica di Mozart. Invecchiavo serenamente - grazie anche al vostro aiuto - nella periferia di Roma, quando, nel dicembre 2011, sono stato attaccato da una grave malattia che mi terrà compagnia fino all'ultimo dei miei giorni, impedendomi di dedicarmi con continuità alle attività che mi aiutavano a vivere. Come vi sarete accorti, sono pressoché scomparso da Panoramio, malgrado le sollecitazioni degli amici e i commenti che continuano a giungere sulle mie foto. Dedico infatti le poche settimane di requie che il male mi concede di tanto in tanto alla pittura, la mia passione predominante. Spero però di riuscire a trovare qualche ritaglio di tempo anche per i Panor-amici: la loro assiduità nei miei confronti merita uno sforzo da parte mia. Intanto li ringrazio tutti e li abbraccio. Please, no invitation to join groups

Antonio Passaseo's conversations

As always beautiful images well captured in this interesting location, friend from Italy, friendship, warm regards with much respect, Richard from Northern California.

Veramente basterebbe proibire il parcheggio in certe piazze... ma i commercianti già alzano lai per la chiusura al traffico del Tridente, figurati i pianti se gli tolgono 40 posti di parcheggio! :)))

P.S. Hai visto che bel ritratto ha pubblicato Carlo Tosti?

Sicuramente! Anche perché altrimenti alla conversione dovrebbe provvedere Sant'Ambrogio, cointestatario della chiesa, e visti i mezzi che usava, meglio evitare... ;)

T'assicuro che i colori erano quelli. Per la verità ho dovuto anche de-saturare un pochino... e poi con l'altro occhio ci vedo bene! ;)

Ciao Antonio, ti ringrazio. In questo posto al mattino c'è un silenzio incredibile e la tranquillità è rotta solo dal rumore dell'acqua che scorre.

Sì, la montagna a sinistra è il Resegone.

Un saluto cordiale.

Angela

Toda la zona es espectacular, y tan lejos... La fotografia te ha salido preciosa.

Saludos,

Cristina

Ciao Nello grazie e bentornato nel mio viaggio

many thanks HF

all the best LM

molto grazie my friend

best wishes from England

LM

« Previous12345678...4950Next »

Friends

  • loading Loading…

 

Antonio Passaseo's groups