Antonio Passaseo
photos
on Google Maps
views
Nessuno è quello che vorrebbe essere. / Quello che uno è diventato è solo / la somma dei fallimenti sistemati / e rivolti al profitto maggiore. (Desmond O' Grady). Amo le montagne, la pittura, la musica di Mozart. Invecchiavo serenamente - grazie anche al vostro aiuto - nella periferia di Roma, quando, nel dicembre 2011, sono stato attaccato da una grave malattia che mi terrà compagnia fino all'ultimo dei miei giorni, impedendomi di dedicarmi con continuità alle attività che mi aiutavano a vivere. Come vi sarete accorti, sono pressoché scomparso da Panoramio, malgrado le sollecitazioni degli amici e i commenti che continuano a giungere sulle mie foto. Dedico infatti le poche settimane di requie che il male mi concede di tanto in tanto alla pittura, la mia passione predominante. Spero però di riuscire a trovare qualche ritaglio di tempo anche per i Panor-amici: la loro assiduità nei miei confronti merita uno sforzo da parte mia. Intanto li ringrazio tutti e li abbraccio. Please, no invitation to join groups

Antonio Passaseo's conversations

Einfach Klasse-Bild!

L + Fav

Grüsse aus Chile, Wolfgang.

mi piace questo giro a Matera

ciao, Silvy

Wonderful capture, colors and mood, Greetings, L&F

Grazie a voi, Anto e Pier. Un caro saluto,Daniela

"Allegra opulenza": hai trovato l'appellativo giusto per il barocco leccese. Quanto lontana dalla severa pesantezza di quello romano. Ma non ci facciamo sentire da Stefano. ;-)

Un abbraccio da

Antonio

Non speravo davvero di catturare una nordica sirena ;-)

Ciao Bruno, hai ragione sulla bottiglietta, ma quando l'ho pubblicata ero ancora sotto l'influsso incantatore e mi premeva condividere l'emozione, non ci ho lavorato.

Condividere l'emozione, poi... dal 2008 l'hanno vista meno di 300 persone, ma io ci credevo :)))

Per certi versi ci credo ancora, altrimenti non mi sarei imbarcato in questa sfida contro il buio dell'ignavia... sarà quel che sarà. Un caro saluto anche a te, fratello nella notte.

Non sparare, mi arrendo!

It's very good, I really like it :-) Greetings, Tamás

Friends

  • loading Loading…

 

Antonio Passaseo's groups