Antonio Passaseo
photos
on Google Maps
views
Nessuno è quello che vorrebbe essere. / Quello che uno è diventato è solo / la somma dei fallimenti sistemati / e rivolti al profitto maggiore. (Desmond O' Grady). Amo le montagne, la pittura, la musica di Mozart. Invecchiavo serenamente - grazie anche al vostro aiuto - nella periferia di Roma, quando, nel dicembre 2011, sono stato attaccato da una grave malattia che mi terrà compagnia fino all'ultimo dei miei giorni, impedendomi di dedicarmi con continuità alle attività che mi aiutavano a vivere. Come vi sarete accorti, sono pressoché scomparso da Panoramio, malgrado le sollecitazioni degli amici e i commenti che continuano a giungere sulle mie foto. Dedico infatti le poche settimane di requie che il male mi concede di tanto in tanto alla pittura, la mia passione predominante. Spero però di riuscire a trovare qualche ritaglio di tempo anche per i Panor-amici: la loro assiduità nei miei confronti merita uno sforzo da parte mia. Intanto li ringrazio tutti e li abbraccio. Please, no invitation to join groups

Antonio Passaseo's conversations

Many thanks Sunsay

best wishes LM

Repartie spirituelle la tienne, Abdallah. ;-)

Carlo, sarà l'età... gli acciacchi... la primavera... ma non riesco a capire il tuo commento. Curioso che sia tu che Abdallah abbiate dei problemi con le s. ;-)

Ciao e speriamo a presto.

Antonio

"Il cuore batte al centro

di Parigi. Batte

alla Concordia. Batte

fra gli alberi dei Campi Elisi.

Il cuore batte nel cuore

del cuore di Parigi". (Giorgio Caproni)

J'ai beaucoup d'excuses, mon frère, tu le sais bien. Mais je vous visite en pensée chaque jour.

Ma allora ti dài ancora da fare, caro Giulio. Credevo che avessi messo in soffitta la tua Canon. Hai soltanto abbandonato Panoramio per volare più in alto. E non sei il solo purtroppo. Ne sono spariti tanti, anche qui a Roma. Io, per i motivi che conosci, mi limito a tenere la posizione. In fondo devo a Panoramio se ho conosciuto tanti cari amici come te... e le amate (prima ancora di vederle) Langhe. Son trascorsi sette anni, ma non ho dimenticato un'ora di quei giorni felici.

Ti faccio i migliori auguri per un pieno successo della tua mostra.

Un forte abbraccio. Antonio

Ciao Antonio, verissimo, un mare di ricordi, indimenticabili!!!!!!!

D'accord avec toi. J'ajouterais au capitalismes et aux religions totalitaires, la connerie de ceux qui se laissent faire.

Je suis resté avec les ouvriers pendant une bonne heure, il y a de cela 40 ans (c'était en 75) en face, il y avait une affiche pour un concert d'Angelo Branduardi et je leur ai offert une bonne bouteille de vin rouge pour leur gentillesse. Le temps passe à une allure...

Abdallah

Friends

  • loading Loading…

 

Antonio Passaseo's groups