Antonio Passaseo
photos
on Google Maps
views
Nessuno è quello che vorrebbe essere. / Quello che uno è diventato è solo / la somma dei fallimenti sistemati / e rivolti al profitto maggiore. (Desmond O' Grady). Amo le montagne, la pittura, la musica di Mozart. Invecchiavo serenamente - grazie anche al vostro aiuto - nella periferia di Roma, quando, nel dicembre 2011, sono stato attaccato da una grave malattia che mi terrà compagnia fino all'ultimo dei miei giorni, impedendomi di dedicarmi con continuità alle attività che mi aiutavano a vivere. Come vi sarete accorti, sono pressoché scomparso da Panoramio, malgrado le sollecitazioni degli amici e i commenti che continuano a giungere sulle mie foto. Dedico infatti le poche settimane di requie che il male mi concede di tanto in tanto alla pittura, la mia passione predominante. Spero però di riuscire a trovare qualche ritaglio di tempo anche per i Panor-amici: la loro assiduità nei miei confronti merita uno sforzo da parte mia. Intanto li ringrazio tutti e li abbraccio. Please, no invitation to join groups

Antonio Passaseo's conversations

Splendide chiese così antiche, non le conoscevo. Quante meraviglie abbiamo nel nostro paese. Mi piace molto come le hai rese, Antonio.

Un saluto.

Angela

Bello il micione e bello anche l'ambiente in cui l'hai colto.

Un saluto.

Angela

Beautiful. LIKE! Greetings, Darja.

Little viking walking...

Like!

Hi Marzena thank you and welcome in Rome!

E' vero, c'è quel tipo di atmosfera. Mi piace andare a rileggere i vecchi commenti :-) Ciao,Dany

Pensavo avessero bisogno del clima giusto. Comunque sembrano davvero sassi, specialmente in foto.

L'ho immaginato, infatti avevo guardato le sue e ho guardato la data, perchè mi era venuto il pensiero che ci foste andati assieme :-) Ma si può dover rubare gli scatti?

Infatti ho trovato solo che c'è un numero di telefono per le visite. Che mi fa pensare che non sia usata.

« Previous12345678...4950Next »

Friends

  • loading Loading…

 

Antonio Passaseo's groups