Matteo B
552
photos
461
on Google Maps
views
Sono un grande appassionato di montagna, per questo ogni volta che vado a fare un'escursione mi piace portarmi a casa un ricordo dei paesaggi in cui sono stato. Le mie foto non sono certamente eccezionali, ma penso rappresentino bene le montagne della mia zona. Il mio intento è di lasciare delle foto che possano essere d'aiuto ad altri escursionisti che visitano posti magari poco frequentati e conosciuti, ma spero anche di riuscire a impressionare qualcuno con le foto dei paesaggi stupendi che si trovano frequentemente qui nelle Alpi. Grazie a tutti quelli che si fermano ad osservare le mie immagini!

Matteo B's conversations

Ein herrliches Foto von dieser reizenden Landschaft. ℒike +av..

Viele Grüße, Reiner

Спасибо, что разделяете мои эмоции, beyer.

Рад вашему визиту! Удачи вам! 👍

Wonderful view, beautiful picture

Like 145 + Fav 43

Best wishes, Anand

It is a nice picture. I LIKE this photo.

I appreciate your attention for your visit and your nice comments!

Greetings.

Bernard.

Very beautiful shot!

Like!

Best wishes, Mira

beautiful shot!

L36

greetings,

albertLM

Pięknie leeeci na kolorowym niebie! Fav. Like
Powodzenia! K.

Ormai quando partecipo a qualche concorso lo faccio solo in lotta con me stesso.il mio primo obiettivo è non essere giudicato fuori TEMA,e riuscire a prendere più di 2 voti...sono felice cosi,se poi con un colpo di culo prendo di più dei maestri ....allora stappo subito una bottiglia di prosecco

ciao Luciano

Ah... Luciano, da questi me ne guardo bene, non osando nemmeno fotografarli, anche molto bene, come hai fatto tu! Di un'ape, a meno che non vai a mettere le mani nell'arnia, quando volteggia su un fiore, stai certo che non verrà quasi mai a pungerti; certo che se la... schiacci, allora.... ;-(( Un calabrone invece ti prende subito come un fastidio e anche senza motivi ti si scaglia contro. Ne ho visti molti di questi comportamenti, quando da ragazzo vivevamo in campagna. Mio zio era stato punto diverse volte, ma... per fortuna "forse" era più forte di loro.

Ciao. Giancarlo

Friends

  • loading Loading…

 

Matteo B's groups