Alberto Quagliaroli
photos
997
on Google Maps
views
Appassionato di fotografia essenzialmente molto pigro tecnicamente, fotograficamente e artisticamente. Per difendere la mia pigrizia applico la 'fotografia ricettiva': fotografo tutto ciò che rientra nel mio campo visivo e attira la mia attenzione con un numero abbastanza alto di scatti; ciò che di accettabile si imprime sui pixel della macchina lo carico su Panoramio o lo elaboro in Slideshows che di norma piacciono soltanto a me. Altro meccanismo di difesa è il concetto di arte che propongo: qualsiasi cosa che sia considerata arte da almeno una persona, o anche due, si può considerare arte.

Alberto Quagliaroli's conversations

Alberto grazie, pensa però che era il giorno di Pasqua....

Don Zmany thanks

Sidnei thank you very much!:)

Sandro e Cristina sono le nostre colline, da vedere anche col sole!!!

ciao a tutti e grazie della visita

Ringrazio tutti coloro i quali si sono soffermati su questo scatto a cui tengo molto.

Angela

Thank you vary much Don Z!

Grazie mille, Silvy! E' un po' più piatta dell'altra, ma la composizione dei pochi elementi della foto compensa.

Passeggiando (con scopo prevalentemente fotografico c'è da dire) me la sono trovata con la giustissima luce che si vede; lo scatto per fortuna non aveva difetti evidenti ed è venuta piacevolmente composta (fortunatamente). Grazie mille, Silvy!

E' molto semplice, sembra ovvia, ma lo sfondo con quella pietra sfocata ha assunto un aspetto argentato che mi piace.

grazie Sidnei,

ciao dall'Italia. Silvy

Hallo Giuliu! Ein Meisterbild von einer Wasseramsel! Das Bild erinnert mich an meine Jugendzeit, wo ich im Egerland das muntere Treiben dieser Vögelchen im Schnella (Strela) Flüßchen bei Rabenstein (Rabtejn) beobachten konnte. Like und Fav.! Viele Grüße aus Texas! Anton Trötscher

Grazie mille gianni! Non mi è più capitato, nei tramonti successivi, di vedere questa luce dorata; quindi è stata una fortunata occasione che sono contento di aver colto :-)

« Previous12345678...4950Next »

Friends

  • loading Loading…

 

Alberto Quagliaroli's groups