MarioTs
Best photos All photos
photos
on Google Maps
views
Hi, Welcome to my gallery!... Feel free to look at my pictures most of them represent my life. My name is Mario and I live in Trieste Italy.... I do hope that you enjoy viewing my pictures. Please visit photos in my tag : ______________ I ♥ them ______________ Thanks a lot to everybody !!!! Приветствую всех! Добро пожаловать в мою галерею! Не стесняйтесь смотреть мои фотографии, большинство из них рассказывает о моей жизни. Меня зовут Марио, живу я в Триесте, Италия. Смею надеяться, что вам они понравятся. ______________ ______________ ______________ ______________ EMAIL : hlapa29@gmail.com
« Previous12Next »

MarioTs's conversations

Very beautiful color and excellent photographic definition, my cordial greetings to you from Miami. (Favorite + Like)

Excellent photographic frame with perfect light and color, a warm greeting for you from Miami Fl (Favorite + Like)

Very original your photography and very well made work, my warm greetings to you from Miami. (Favorite + Like).

Wonderful shot Angela

Liked

Marion

A glass of that would go down very nicely. L, Regards, Mike

Výborné foto.
LIKE.
S pozdravom Faroma.

Thank you, Monika. This area close to Madrid, where my sister and her family live (all Spanish, including her after 35 years!), is beautiful for about 3 weeks in May. Otherwise it is a dusty grey desert!

Best wishes, Andy

Il mio Lalla, per modo di dire, perchè è di norma sequestrato da Lucilla, pur avendo solo un sensore da 8 megapixel, se usato a dovere in luce normale non fa rimpiangere la fotocamera, nemmeno reflex! Poi a differenza del telefonino, anche in condizioni di scarsa luminosità tiene discretamente gli ISO 400, cosa questa che non ho visto nemmeno negli ultimi e costosi smarphone da 12 e passa megapixel e... da 700-800 euro. Il tablet l'ho pagato sui 400 euro, senza però la scheda sim, in quanto non ci serve per telefonare ma solo per gli accessi alla rete.

Per... gestire le foto, io una volta a casa lo collego al PC e le riverso li, come quelle della fotocamera, _**cosa che credo possa fare anche tu con un normale cavetto USB. Di qui poi il solito lavoro di post se serve.Poi esistono anche lettori di schede che collegati al tablet permettono quando si è in giro di riversare le foto dalla memoria interna su una normale scheda. Io non è che faccia grandi numeri di foto, anzi, perciò per il momento non ho di questi problemi. Per la post produzione inoltre esistono delle applicazioni da tablet scaricabili dai vari store. Io ad esempio ho scaricato quella dedicata alle mie fotocamere, così oltre che a poter modificare le foto uso il tablet anche come telecomando in wi-fi con la fotocamera, visualizzando su di esso le stesse cose in tempo reale che si vedono sul display della fotovcamera, però l'ho usato raramente preferendo lo smarphone più piccolo e maneggevole. Infine il problema maggiore di scattare foto col tablet è quello che in presenza di forte luce, sul display non si vede qasi un'accidenti e... perlomeno io devo andare un po a naso nelle inquadrature. Per il resto lo schermo pur di soli otto pollici ha una risoluzione doppia (2048x1536 pixel ma a 326 ppi che è quel che conta) di quella del PC da... quindici, (1366x768 a si e no 100 ppi se non sbaglio), perciò quando si visionano le immagini (in ombra), queste appaiono molto definite e dai colori brillanti.

Ciao a te e a Fabio. Gian

Beautiful LIKE ,Greetings, nelu faur

« Previous12345678...4950Next »

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

MarioTs's groups