apas
Best photos All photos
photos
on Google Maps
views
"Dolci le mie parole ne la sera ti sien come la pioggia che bruiva tepida e fuggitiva, commiato lacrimoso de la primavera..." (D'Annunzio, La sera fiesolana)
« Previous123Next »

apas's conversations

E io ti ringrazio!!!

Forse perchè la giornata prometteva molto bene!;))

Grazie mille!

Un caro saluto.Corrado

Muchas gracias Amparo!

Saludos amistosos.Corrado

Thank you very much, Boris! Greetings from Italy

Thanks, Boris!

Le vie di comunicazione sono state per gli antichi Romani il fulcro del loro Impero.Altri popoli sono stati grandi organizzatori e combattenti come i romani ed hanno lasciato forti testimonianze architettoniche ed artistiche, ma nessuno ha dato la giusta importanza di realizzare una rete stradale come i romani invece hanno fatto.Le linee delle F.C.L. non dovevano essere soppresse,per diversi motivi che non sto quì ad elencarti ma che si notano moltissimo nel calo della vita economica di un paese come la Basilicata.

Grazie, Corrado!!

Ho trovato Craco un po' meno suggestiva (ci mancavo da sei anni): per esempio non ho visto più gli enormi stormi di corvi che la popolavano... e ho l'impressione che vi siano stati altri crolli... D'altra parte, non so cosa possa salvarla dal progressivo sbriciolamento; gli edifici sono in rovina e le frane probabilmente ancora in movimento. Buona serata!

Bè, ci sono varie imposte che credo, con un po' di vento, facciano un rumore spettrale... Credo comunque che ogni anno si perda qualcosa di Craco. Ci vorrebbe qualche ricco capitalista che finanzi un progetto di mantenimento (a Ercolano, per esempio, sono intervenuti gli americani fondatori della HP). Peraltro è molto difficile conservare degli edifici gravemente lesionati (molti già pericolanti), con frane che credo siano ancora oggi in movimento.... Ci vorrebbe qualche idea geniale!

weee,ci siamo infiltrati vedo.

« Previous12345678...3738Next »

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

apas's groups