Paolo Lazzarini
Best photos All photos
photos
on Google Maps
views
Per fare buone foto prima di tutto bisogna avere delle scarpe molto comode. Molte delle mie foto non saranno certo il massimo ma alcuni di quei luoghi non esistono già più... Ciao!
« Previous123Next »

Paolo Lazzarini's conversations

Thanks Rita, I'm stopped the car and tried to combine the clouds whit the chimney. Best Regards Paolo.

Thanks Carlo. I'm glad you're back on Panoramio. Greetings Paolo.

Credevo fosse l'India. Saluti Paolo.

I like very much mountain therefore i put you into my favorite ph. Good light Paolo.

Anch'io in 200.000 km di bici, ho rischiato molto, purtroppo oramai sono un pò demotivato per mancanza di obiettivi, però stò pensando ad un Ciclo-filmino dal Maloja vicino St. Moritz. Gli animali di Palazzo non ci penso per niente a riprenderli, farei un favore ai cacciatori; che ce ne sono già tanti. I miei avi vivevano di caccia ma quell'istinto mi è rimasto solo per fotografare. Dopo sistemate le piante un pò di tempo per la cucina fusion-marchigiana è sempre ben gradito (:- )Buona luce Paolo.

Thank you very much Lazzarini.. Best greetings.

This Region Marche is full of ancient castles like this in middle of middle of countryside. Thanks very much Biplab. Paolo.

Красиво. Не помпезно, но величаво

Ora ricordo questo posto, qualche mese prima di te, forse Luglio, ho portato Il Brix Che ha fatto una foto quasi uguale ma ora gli alberi sono sicuramente più alti. Devo dire che trovo intereansti questi confronto; se non altro sono utili al monitoraggio dell'ambiente, Ciao Paolo

Friends

  • loading Loading…

 

Paolo Lazzarini's groups