stefano incerpi
Best photos All photos
photos
on Google Maps
views
Stefano Incerpi - 1960 - toscanaccio - Basta trovare il coraggio, la parte migliore del viaggio è...domani. (Valerio Negrini)
« Previous12Next »

stefano incerpi's conversations

Impressive straight line of kanal! Gorgeous Big Ben with its decorations! Like+FAV, Happy and beautiful Tuesday of October: Joni from Finland.

Beautiful work.L.Greetings.Dana

*

!!POR UN PANORAMIO PATRIMONIO CULTURAL DE LA HUMANIDAD!! ESTE ES EL MOMENTO DE ACTUAR,YA HICIMOS UN ESFUERZO JUNTOS Y LOGRAMOS MAS DE 10.000 FIRMAS,PONGALO EN TODOS LOS IDIOMAS,SI LO LOGRAMOS NADIE PODRA CERRAR PANORAMIO..**PETICION PARA LA UNESCO

Thank you Filip! Best wishes,Adele

Rainer

Marek

thank you so much for enjoying this shot! Best wishes,Adele

Molto molto caratteristica :-) Complimenti peperoncino :-) Saluti dal parco del gargano :-), Gino...

Bassam, thank you very much for your nice comment! Best wishes,Adele

Paolo, vedo la tua galleria. Ci sono un sacco di buone foto. Abbiamo il piacere di guardare il cammino delle città italiane. Sono contento di vederti. Ciao. Tatiana.

La particolarità sta nel fatto che il porcello è allevato allo stato brado e mangia ghiande, castagne, radici e ciò che trova, quindi praticamente zero mangimi o quasi. E' quindi più magro del maiale allevato tradizionalmente, la carne è più scura e saporita e ci si mette di più, ovviamente, ad ottenere il risultato che si ottiene col suino allevato in batteria. Non ricordo se il porcello è anche imbastardito col cinghiale del luogo ...

Anche in Corsica c'è un prosciutto di maiale imbastardito col cinghiale locale e il suddetto bastardo non è difficile da incontrare anche libero nelle zone forestali. E' di indole aggressiva e, se incontra turisti che mangiano, è un problema salvare il picnic ... bisogna squagliarsela!

Ciao

Lalla

« Previous12345678...4950Next »

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

stefano incerpi's groups