Pino Rosini - CommunicArt

La mia occupazione si svolge nei settori Foto / Grafica / Pubblicità. Professionalmente nasco nel 1993 come fotografo matrimonialista. In seguito le mie esperienze si estendono anche al digitale, fotografico ed informatico, abbinando creatività d'immagine e grafica e seguendo, in maniera più completa, lavori per aziende, enti e privati, grazie anche ai miei studi sulle tendenze della moda, dell'immagine e della comunicazione pubblicitaria. Indirizzo preferibilmente i miei lavori verso la semplicità eloquente, l'innovazione e il dinamismo con precisione, discrezione e serietà. Sono sempre alla ricerca di stimoli e condivisioni professionali.
Raggiungimi su
FACEBOOK: http://www.facebook.com/rosini.communicart
PHOTOGRAPHERS: http://www.photographers.it/free/pinorosini
SKYPE / Facebook: Rosini Communicart
Pino Rosini - Commun…'s conversations
Bella galleria Pino! Saluti Roberto Pangiarella
Very nice capture.. LIKE.
Many many greetings for you from Bangladesh.
Have fun in photography.
Interesting scene!L!
Greetings Fiala
Ciao Pino! Se vuoi entrare in un gruppo, devi cliccare su gruppo (in alto, dopo le mie foto - carica). Nella pagina dei gruppi ti indicherà "you have x pending invitation" e dovrai cliccare lì sopra ed accettare poi la mia partecipazione al gruppo. Se vuoi aggiungere nuove foto in un gruppo, le puoi aggiungere sia dalla pagina della foto singola, sia dalla pagina dei gruppi.
Se vuoi aggiungere un fotografo ai tuoi preferiti (ti arriverà un email se questo inserirà nuove foto, se ne attivi la funzione) devi cliccare la stellina in alto a sinistra nella pagina di ogni fotografo. I preferiti permettono, fra l'altro, a chi visita la tua pagina di capire le tue preferenze e di trovare nuove gallerie. L'inserimento fra i preferiti (sia di foto che di gallerie) si indica con YS.
Io comincio ad inserire la tua galleria fra i preferiti, se lo farai anche tu vedrai una doppia freccia che indica che entrambi abbiamo indicato la galleria dell'altro come preferita.
A presto
Leonardo
bella e geometrica
e cosa farai?!
Bella, complimenti.
:-) mi ricorda questa
:-)
La mia Perugia! Oh, che meraviglia! Grazie, Quettu, per questo splendido ricordo.