Renato Aldo Ferri
photos
on Google Maps
views
« Previous12345678...199200Next »

Renato Aldo Ferri's conversations

Africa is one of the best places to make fotos of nature..

This is the enter of an old typical farm, called "casa prete". It was the farm of yhe family "scandella". My grandfather borned there in 1896.

Hello Elena! Gorgeous colors and a dream-like beautiful scene excellently photographed! Like and Fav.! Many warm greetings! Anton Trötscher

GROMO - Ripa Alta - Valle Seriana - Lombardia - Italia 2015-04-30 - SS. Trinità La chiesetta di SS. Trinità fu costruita su volontà testamentaria di un certo Andriolo de Burlandis che, nel 1527, mise a disposizione delle contrade Burlandis e Mascheri un ducato d'oro per costruire la Chiesetta. La facciata maggiore e l'unica porta guardano verso mattina. Sopra il portale d'ingresso si trova una finestra semicircolare. L'ingresso è caratterizzato da quattro gradini irregolari che conducono all'interno della chiesetta, caratterizzata da una sola piccola navata coperta da tutto a due spioventi con terzera in vista a travelli perlinati. Il presbiterio è sopraelevato di due gradini ed è coperto da piccole volte. L'altare è in legno ed ha come pala una tela settecentesca rappresentante la Trinità. Dal lato del presbiterio si accede al piccolo campanile.

Merci, mon ami, Dust!

, so many times photographed but still so beautifull !

!Like it ! !

Greetings Dirk

Hi beyer99, danke für Like und schönen Feierabend : Blue Bayou

Beautiful lawn with beautiful colors. I like it. A cordial regard. Roberto

Gracias! agradable tu comentario... Saludos !

<<...il quale non è altro che un gran mucchio di morti in quel contagio...l'ultimo, e il più micidiale di cui rimanga memoria...>> Promessi Sposi, cap. XXXVIII Dopo la peste del 1630 in tutto il territorio di Lecco furono erette cappelle dedicate ai morti della grande epidemia. Questa è una delle pochissime rimaste, e la meglio conservata, nel lecchese.

« Previous12345678...1112Next »

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

Renato Aldo Ferri's groups