italcia
343
photos
318
on Google Maps
views
None

italcia's conversations

Non è la Chiesa di San Martino (che è la Cattedrale) ma la Chiesa dei Domenicani

Non è la chiesa di San Martino ma la Chiesa dei Domenicani

ITALCIA, U R A GOOD PHOTOGRPHER I LIKE UR PHOTOS VERY MUCH ITALI IS LOOKING BEAUTIFUL --NILESH

Se si vive lontano da questo posto si perde ogni attimo della vita che scorre , quanti ricordi su questo sentiero per noi strada che strada non è.Quante fughe quanti palpiti ma perchè avevamo tanta paura ma l amore non era un nostro diritto?Poi l` ibrido tra il canto delle giovani donne e la preghiera malinconica delle mamme vestite di nero.Gli uomini con i cappelli in mano e le rauche voci intonate, la sfida nei canti con gli altri paesi,le grida dei piccoli che stanchi, interrompono il silenzio delle pause di canto.

L odore acre delle candele accese a S: Antonio che mischiato all odore dell incenso crea una atmosfera lontana e torna alla mente il tempo dei vespri,quando bambini la mamma ti portava con s è a ricordar il dolore della vergine Maria.

La prima volta avevo sei anni quando mia madre mi portò a piedi a Sant Antonio sopra coccioleto che fatica ma dopo tutto in discesa Sant Antonio.I paesi facevano a gara a chi cantava piu forte ma non so spiegarlo le canzoni dei Carpinetani mi toccavano piu intense e stupidamente pensavo che Sant Antonio aveva un occhio di riguardo in piu' per Carpineto.Ma dimmi era veramente cosi'.

A kiostiot:Prima di commentare una foto guarda bene tutti i dati, ti saresti accorto che la provincia e la mappa sono quelli di Pavia

Em novembro de 2008 estivemos nesse lugar. É maravilhoso!. Estivemos tambem no Museu de Israel onde se encontram os Pergaminhos. Lemos alguns textos e conferem com os textos que estão na Bíblia de nossos dias.

bellisimo, salutti a filia Nanni,filia raspa e a alberto di filippis DI sergio de buenos aires ARGENTINA

bellisimo, salutti a filia Nanni,filia raspa e a alberto di filippis DI sergio de buenos aires ARGENTINA

Santa María del Canneto es el lugar "emblemático" de Roccavivara, que pertenece a la Provincia de Campobasso e Molise y no en Abruzzo come se menciona, yo la he visitado en junio ppdo. es muy bonita e interesente.

« Previous12Next »

Friends

  • loading Loading…

 

italcia's groups