italcia
396
photos
369
on Google Maps
views
La maggior parte delle immagini postate qui, non sono foto ma fotogrammi estratti dalle mie riprese video, che si possono vedere su http://videomakerperpassione.blogspot.com/ oppure su youtube: italciatravelfilm

italcia's conversations

Non è la Chiesa di San Martino (che è la Cattedrale) ma la Chiesa dei Domenicani

Non è la chiesa di San Martino ma la Chiesa dei Domenicani

ITALCIA, U R A GOOD PHOTOGRPHER I LIKE UR PHOTOS VERY MUCH ITALI IS LOOKING BEAUTIFUL --NILESH

Se si vive lontano da questo posto si perde ogni attimo della vita che scorre , quanti ricordi su questo sentiero per noi strada che strada non è.Quante fughe quanti palpiti ma perchè avevamo tanta paura ma l amore non era un nostro diritto?Poi l` ibrido tra il canto delle giovani donne e la preghiera malinconica delle mamme vestite di nero.Gli uomini con i cappelli in mano e le rauche voci intonate, la sfida nei canti con gli altri paesi,le grida dei piccoli che stanchi, interrompono il silenzio delle pause di canto.

L odore acre delle candele accese a S: Antonio che mischiato all odore dell incenso crea una atmosfera lontana e torna alla mente il tempo dei vespri,quando bambini la mamma ti portava con s è a ricordar il dolore della vergine Maria.

La prima volta avevo sei anni quando mia madre mi portò a piedi a Sant Antonio sopra coccioleto che fatica ma dopo tutto in discesa Sant Antonio.I paesi facevano a gara a chi cantava piu forte ma non so spiegarlo le canzoni dei Carpinetani mi toccavano piu intense e stupidamente pensavo che Sant Antonio aveva un occhio di riguardo in piu' per Carpineto.Ma dimmi era veramente cosi'.

A kiostiot:Prima di commentare una foto guarda bene tutti i dati, ti saresti accorto che la provincia e la mappa sono quelli di Pavia

Em novembro de 2008 estivemos nesse lugar. É maravilhoso!. Estivemos tambem no Museu de Israel onde se encontram os Pergaminhos. Lemos alguns textos e conferem com os textos que estão na Bíblia de nossos dias.

bellisimo, salutti a filia Nanni,filia raspa e a alberto di filippis DI sergio de buenos aires ARGENTINA

bellisimo, salutti a filia Nanni,filia raspa e a alberto di filippis DI sergio de buenos aires ARGENTINA

Santa María del Canneto es el lugar "emblemático" de Roccavivara, que pertenece a la Provincia de Campobasso e Molise y no en Abruzzo come se menciona, yo la he visitado en junio ppdo. es muy bonita e interesente.

« Previous12Next »

Friends

  • loading Loading…

 

italcia's groups