OrazioFerdin
164
photos
159
on Google Maps
views

OrazioFerdin's conversations

La parte più scura del fumo ha la forma di un abete, la parte chiara sembra sia la scia. La silhouette della persona completa il quadro.Una foto ben composta, complimenti dalla Toscana. Stefano

Splendida Orazio

Sandro & Cristina

Valerio, Gino e Orazio.

Tipico panorama della Lessinia, ottima l'inquadratura Orazio.

Ci vediamo martedì.

Ciao,

Gastone.

Grazie Gastone, commenti troppo generosi. Sta bene, aspetto la chiamata. Ciao Orazio.

Sempre uno spettacolo questo posto.

Se poi in una bella foto come questa, un vero piacere per gli occhi.

ciao, marco

CiaO Orazio , sei il benvenuto ed il tuo giudizio mi è particolarmente gradito.

Con un grazie, un saluto da Cavalese, Marco

Scatto meraviglioso. I tramonti non sono mai banali.

Beh, da concorso forse no, non sono così bravo, però in effetti rappresenta bene una certà realtà che va purtroppo sempre più scomparendo. Pensa che subito dopo aver scattato è uscita una signora neanche tanto anziana che mi ha preso a male parole per aver invaso la sua proprietà, quando invece stavo sulla strada pubblica con assoluta discrezione! Questi cimbri (che conosco bene, la mia compagna ne ha origini) non sono poi così socievoli, talvolta! Ciao e grazie.

I soliti farabutti che pensano solo a incassar denaro (sindaci, assessori, impresari) col pretesto (falso!) di rilanciare questa zona vogliono in qualche modo rendere carozzabile questo stupendo sentiero (quindi con una bella colata di asfalto) per rendere fruibili i vergognosi e poco frequentati circuiti da fondo che già da qualche anno deturpano i pascoli più su, al passo; non è così che si "rilanciano" zone incantevoli, antiche e incontaminate come questa!

Friends

  • loading Loading…

 

OrazioFerdin's groups