xaM-Max
Best photos All photos
326
photos
148
on Google Maps
views
Voler elaborare foto è come voler rivivere ricordi, ma il momento è passato. Augh !!! MESSAGGIO PUBBLICITARIO **AAA** Bici munito, bella presenza, milite esente cerca preferenti. (così m'hanno detto si chiamano coloro i quali mi mettono nei loro preferiti) Offro 5 stelle per ogni stella ricevuta e 20 like per ogni like ricevuto. Inoltre solo ai primi 10 visitatori offro 1 visita...da un dottore bravo !!! :)) No agenzie, no perditempo ! Attenzione questo è un palese voto di scambio, può causare assuefazione, vietato usare alla presenza di spiriti delicati e donne in attesa...del tram.
« Previous12Next »

xaM-Max's conversations

Grazie Fiala ! Ciaoo, Max

Ciao Max, direi di si (propio Pelago)

Nick Weall, Thank god I don't need to use the M25 except on the odd occasion although its only a few miles away from me I can still hear the traffic flow on calm nights. I suppose you feel safe in your Land Rover :) Cobham is Junction 10 junction 11 is Chertsey and junction 17, is only 3 away from Potters Bar where I used go sometimes often encountering problems there. No thanks Nick, better you than me! :))


Max, mica parlavo di una stradina a due corsie perche la M25 ha 4/5 corsie ed e lunga 117-mile 188 km quasi da Roma alla sicilia! :))))

se non sei stupido pensi di sì, se sei stupido pensi di no ... se sei normale invece non lo sai :)))

Non lo so Barbara non sono un pedagogo, sono solo un ... ex pedatore travestito da pedalatore :)) Secondo me è un problema di nome. Mi ricordo che da ragazzini quando organizzavamo le partite dicevamo: annamo a giocà a pallone, non dicevamo: annamo a giocà al calcio. Ecco, non lo chiamiamo più calcio chiamiamolo pallone e tutto cambia, perché calcio è tutto quello che gira intorno al pallone e però con il pallone ha poco a che fare, perché quella cosa che si vede nella foto permette di giocare il gioco più bello del mondo...che nulla ha a che vedere con il calcio...giochiamo a pallone comporta che non puoi dire guardo il pallone perché significherebbe che l'uomo che devi marcare te l'ha portato via oppure che tu glil'hai nascosto, in entrambi i casi sei su un campo a giocare e non ha importanza che sia come questo della foto o in uno stadio :)))

Le ha fatte Maxuno..in campagna romana però !!! :))) Roma è difficile da fotografare per me Patrizio, dove mi giro mi giro come minimo trovo Apollodoro, Bernini, Michelangelo e altri palazzinari del genere, abituato come sono agli Armellini, Mezzaroma, Caltagirone, capisci da solo che ... :)))

Non vorrai mica esprimere concetti con una bella foto nitida e photoshoppata.

Notevole e se proprio devo dirla tutta anche molto molto suggestivo non solo per il paesaggio...questa terra ha una storia che se solo mi fermo a pensarci mi ritorna ... la sete :)))

Friends

  • loading Loading…

 

xaM-Max's groups