Maria Patrizia Rossitto
photos
on Google Maps
views
My country is Barcellona Pozzo di Gotto - Sicily - Italy. - Mi piace quello che ha scritto Henry Luce : "Vedere la vita, vedere il mondo, essere capaci di intendere i grandi avvenimenti, osservare il volto dei poveri e il gesticolare degli orgogliosi, vedere cose strane, macchine, eserciti, moltitudini, ombre nella giungla e sulla luna, vedere il lavoro dell’uomo, i suoi dipinti, torri e scoperte; vedere cose pericolose a venir fuori; le donne che gli uomini amano e molti bambini; vedere e trarre piacere dal vedere; vedere ed essere stupiti; vedere ed essere istruiti; in questo modo vedere ed essere mostrati rappresenta la volontà e l’aspettativa di metà dell’umanità”.
« Previous12345678...9192Next »

Maria Patrizia Rossi…'s conversations

Ringrazio Bruno Tortarolo, brunosma, effebi, effeelle, enneeffe, fabrizio.reale, nasanton, Oliviero Masseroli, unnippillai per aver votato questa foto nel gioco VM ed ancora andsan7, Daniela Brocca, M.Rivas, Rossano Nana, Tomros, ♠ c0l0gne1 ♣ per aver espresso il loro apprezzamento.

Un saluto a tutti. patrizia

ALLWO, Silvano, grazie per il like. Ciao!!

Daniela, Sandro & Cristina, Mircea

grazie per essere passati di qui... virtualmente!! ...eh..eh... Paola ci è venuta davvero!!! Ciao!! ;-)))

Benvenuto nel gruppo Sicilia! Ciao. patrizia

I'm glad you visited, Tamawe. Many thanks, Daniela

Ma.. no carissima Patrizia che l'immagine non è poi così male, concordando pienamente con Marco e Luigi. Se di.. rumore si deve parlare, quello che disturba un po di più è quello dato dal "noise colour" che si vede nel piedestallo della scultura e nelle altre zone grigie e scure, sotto forma di quei.. "coriandoli" colorati, mentre da altre parti il rumore assomiglia più ad una.. grana vecchio stile di pellicola, oltretutto uniforme. Anzi.. avevo letto su un "Tutti Fotografi" di qualche mese fa, che nelle opere d'arte, in particolare su quadri e affreschi, che.. "qualcuno" va addirittura a cercarsela la.. "grana", purchè sia fine e ordinata, non certo sotto quelle forme che sembra legna accatastata buttata li! Forse a tutti non piacerà, ma in certi casi (come nel tuo) non dispiace nemmeno tanto neppure a me, perchè rende i particolari un po più.. vivi, meno piallati di come apparirebbero in un'immagine troppo.. filtrata. Quello che ho notato invece, è che mi pare di vedere alcuni.. hot pixels, ovvero "pixel caldi" che si evidenziano in zone scure usando ISO elevati. Questi si eliminano facendo una.. "mappatura dei pixel" tramite il menù della fotocamera, perchè in tal modo il programma li individua e li.. zittisce compensandoli con altri fittizi.

Un carissimo abbraccio a te Patrizia e un salutone anche agli altri amici. Giancarlo

Thank for your skill to bring back to life lifeless!:)

è buon auspicio riuscire trovare la luce interiore

LIKE CIAOOOOOO

Maddalena

Marco, ora ho capito...il senso del tuo commento alla mia.

Al tramonto è tutta un altra storia. Ma poi ci hai bivaccato? Ciao. Carlo

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

Maria Patrizia Rossi…'s groups