Maria Patrizia Rossitto
photos
on Google Maps
views
My country is Barcellona Pozzo di Gotto - Sicily - Italy. - Mi piace quello che ha scritto Henry Luce : "Vedere la vita, vedere il mondo, essere capaci di intendere i grandi avvenimenti, osservare il volto dei poveri e il gesticolare degli orgogliosi, vedere cose strane, macchine, eserciti, moltitudini, ombre nella giungla e sulla luna, vedere il lavoro dell’uomo, i suoi dipinti, torri e scoperte; vedere cose pericolose a venir fuori; le donne che gli uomini amano e molti bambini; vedere e trarre piacere dal vedere; vedere ed essere stupiti; vedere ed essere istruiti; in questo modo vedere ed essere mostrati rappresenta la volontà e l’aspettativa di metà dell’umanità”.

Maria Patrizia Rossi…'s conversations

cojjack - Merci pour votre visite et le commentaire – Amitiés d’ Athènes

Many thanks my panoramio friends for visit, likes and comments...greetings, Ahmet Bekir

Πολύ καλή φωτογραφία! Μου αρέσει!

Very nice colors very well reflected. Like8.

Greetings from Colorado, Mark

great catch! very well done

Si Paolo, questo è un borgo medioevale abbastanza conosciuto, anche se come tale meriterebbe miglior... sorte!! Questa foto poi è stata una delle prime fatte con una... macchina seria, pur se non reflex, venduta poi per un... pugno di mosche per la mia prima reflex di... plastica. Pensarci a posteriori era stato un... grosso sbaglio, perchè avrebbe dato ancora oggi le... paste alle attuali baracche reflex!! In questo caso poi si era venuta a creare una situazione felice, con la luce come hai detto tu, ma anche con le sole due persone a rendere viva la scena, perchè diversamente sotto quei portici c'è di tutto, perfino moto e motorini, se non roba buttata li a casaccio!! ;-((

Ciao grazie e buona serata. Gian

Ahahah ! Quella che attende l'autobus è la donna a destra; sta pensando: oddio, mi sono dimenticata lo smartphone !!
Ciao, Nello !
fabio

Ciao, Nello, purtroppo la risposta è ... SI !!!
Chi fa business sul web deve sempre seguire le nuove tendenze, le nuove mode. L'uso del cellulare come mf, l'immediata condivisione della foto, fa vivere a molti l'ebbrezza di essere sempre al centro del mondo e di poter rendere particolari i momenti della propria vita proprio perché li condivide in rete.
Questo è, purtroppo ... non so se qui rimarrà posto per chi crede, seppure con modestia, di riuscire a comunicare con gli altri tramite le foto che, per essere apprezzate, hanno bisogno di una seppur minima post produzione prima di essere pubblicate.
Ci sono altre piattaforme, nessuna credo sia simile a questa. Più di cento utenti di Panoramio, in gran parte tedeschi, sono approdati su Ipernity. Io ho creato una gallery su Flickr, con poche foto, tanto per provare (ho trovato lì anche Silvana). L'unica nota positiva è che ho conosciuto tanti fotografi miei concittadini.
Ma la speranza, è potere rimanere qui.
Ciao
fabio

Like! Interessante reportage! Ciao, Nello

« Previous12345678...4950Next »

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

Maria Patrizia Rossi…'s groups