Panoramio is closing. Learn how to back up your data.
Brum Mc.Bass
180
photos
158
on Google Maps
views
Niente di importante. Sono un "ragazzo" di oltre 50 anni incuriosito e affascinato da questa straordinaria tecnologia che da giovane non riuscivo nemmeno ad immaginare. Nella vita ho una professione che riguarda le immagini ma non sono un fotografo. Da qualche tempo ho una camera digitale con la quale ho fatto le foto che ho inviato. Mi piace fotografare panorami, e quindi PANORAMIO mi è sembrato il sito adatto. Mi piace fare camminate per respirare aria buona e andare via dal caos e dallo stress. Niente di importante quindi.
« Previous12345678Next »

Brum Mc.Bass's conversations

Sicuramente avrai ragione per ciò che riguarda i vari promontori ripresi, ma devo assolutamente contraddirti per la posizione di scatto, farò ricerche in proposito (ho altre foto) mi sembra che la foto l'abbia scattata proprio sulle alture di Mulinetti, ancor più in alto, sulla costa che parte da Sori e arriva a Recco non certo da Nozarego o dal promontorio di Portofino....ti saprò dire, anzi posterò altre/tra foto per indicarti il punto...grazie di esserti soffermato con particolare attenzione su questa mia. ciao..cioa

Ho ricevuto la notifica ora....il tempo di fare le opportune verifiche ed accettare la modifica!

(Foto del 18 Aprile 2010)

Per Svetlana: Hai trovato quello che cercavi. Aggiungi un commento, e poi ti scriverò quì la mia mail. Ciao!!!

Very nice. Congratulations…

Greetings from Antalya.

Antalyalı

Sig Flavio Ti ho manadato una mail con i link per vedere altre foto di Arzeno e di tutta la valle. Saludos!!

DIDASCALIA FOTO/: Superando Case Soprane a m. 686 lungo il crinale dei monti Chiappozzo e Zatta, ecco una panoramica della Val Graveglia con I tetti di Arzeno, il lungo profilo discendente del M. Ricasola, e sullo sfondo il M. Bianco. (Foto del 5 Settembre 2009).

DIDASCALIA FOTO/: Superando Case Soprane a m. 686 lungo il crinale dei monti Chiappozzo e Zatta ecco una panoramica della Val Graveglia con I tetti di Arzeno, il lungo profilo discendente del M. Ricasola, e sullo sfondo il M. Bianco. (Foto del 5 Settembre 2009).

DIDASCALIA FOTO/: Superando Case Soprane a m. 686 lungo il crinale dei monti Chiappozzo e Zatta ecco una panoramica della Val Graveglia con il mare davanti a Sestri Levante in lontananza.(Foto del 5 Settembre 2009).

DIDASCALIA FOTO/: Superando Case Soprane a m. 686 lungo il crinale dei monti Chiappozzo e Zatta ecco una panoramica della Val Graveglia con il mare davanti a Sestri Levante in lontananza.(Foto del 5 Settembre 2009).

« Previous12345678...1819Next »

Friends

  • loading Loading…

 

Brum Mc.Bass's groups