Dancos
892
photos
604
on Google Maps
views
La mia presenza su PANORAMIO è stata determinata dalla volontà di inserire foto della mia terra su Google Earth. Ma Panoramio, ha portato dei cambiamenti veramente sostanziali nella mia vita. La passione di fare foto che in me era nascosta ora appare quasi viscerale e non importa se non sarò mai un bravo fotografo. Ciò che conta è che ora osservo il mondo con occhi diversi, più attenti, ne valuto i particolari. Trovo ora il piacere di rallentare la mia corsa per guardare un panorama, gli angoli nascosti di remoti paesi che mai avrei pensato di visitare, le bellezze della natura. Inoltre ho un sacco di nuovi graditi amici con cui condividere questa passione. Grazie a PAN e grazie della vostra visita nella mia galleria, Danilo Costanti (Dancos). ============================== My presence on PANORAMIO has been determined by the will to put photos of my land on Google Earth. But Panoramio, has brought substantial changes in my life. The passion to do photos in me that was hidden now looks almost visceral and no matter if I will never be a good photographer. What matters is that now I see the world through different eyes, now I cure the details mainly. I am now pleased to slow down my race to watch a panorama, hidden corners of remote countries that I never would have thought to visit the beauties of nature. Also I like the presence the a lot of new friends to share this passion. Thanks to PAN and thanks for visiting my Gallery, Danilo Costanti (Dancos).

Dancos's conversations

Wonderful Picture!!!!

FAVORITE AND LIKE

Corey

this wonderful sky, spectacular colors composition .& Shot+++ LIKE & FAVORITE :))) .Best greetings from Ijaz Ahmad

Spero di aver fatto bene, in ogni caso ce n'era bisogno. Vedremo cosa uscirà, i getti laterali sono tantissimi.

Ciao Maria Grazia. Non so se si stanno arrampicando sugli specchi, ma questo è un vero lavoro da acrobati. Grazie del commento sulla foto. Saluti, Dancos.

Thanks Trolvag. You are very kind. Greetings, Dancos.

Ah, una chiesa dunque. Direi che era ora di dare una restaurata visto che l'ultima volta è stato fatto nel 1727! Saluti, Dancos.

Ho visto tante foto di questo posto e davvero mi piacerebbe vederlo. A Lisbona c'è una chiesa ,il Carmo, che gli assomiglia molto.Lì è stata colpo del terremoto del 1755. Ciao,Dany

Judit, thank you so much for the warm appreciation to this picture! Greetings. Andrea

Excellent photo!!! Greetings from Athens.

« Previous12345678...4950Next »

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

Dancos's groups