Ilda Casati
photos
on Google Maps
views
“Un buon fotografo è chi ci permette di acquisire, attraverso il processo visivo, quello sguardo con cui il creatore dell’universo potrebbe scrutare la realtà, percependo ogni cosa come Presenza”. (John Waters)

Ilda Casati's conversations

LIKEe complimenti x il bellissimo primo piano.

Cordiali saluti di una buona serata e Auguri di una felice PASQUA !!!

Giovanni

LIKEe complimenti x la splendida inquadratura.

Cordiali saluti di una buona serata e Auguri di una felice PASQUA !!!

Giovanni

LIKEe complimenti x il magnifico scatto.

Cordiali saluti di una buona serata e Auguri di una felice PASQUA !!!

Giovanni

LIKEe complimenti x la splendida cattura.

Cordiali saluti di una buona serata e Auguri di una felice PASQUA !!!

Giovanni

★★LIKE & FAVORITE★★

Excellent shot!!!

Best wishes

Hafeezmj

Carissima Dany e Ilda, il... cielo blu l'ho anche un po attenuato, perchè era uscito "esageratamente blu", forse anche per la sottoesposizione. Poi avendo con me solo l'obbiettivo normale, in questo caso ho utilizzato il teleconverter 2x (digitale) che raddoppia si la focale, ma che fornisce un'immagine come se fosse stata scattata con una macchina da... metà megapixel, ma comunque sempre sufficienti per un.. uso normale. Già in.. pentola, facendolo cuocere a... 1536° (fusione del ferro) per poi scolarselo in uno... stomaco rivestito di.. Tungsteno (3380°), senza contare poi tutto il resto e.. le canne del... WC!! ;-))

Un abbraccio. Gian

Ma guarda un po questa foto, che... oltre ad essere molto bella, quanti spunti fornisce!! Bene molto... bene e questo parecchie volte vale molto di più dei pur belli scenari che si vedono in giro. ;-))

Ciao carissima, bacioni. Gian

Hai detto bene carissima Ilda, un'immagine a.. due facce, nel senso che è proprio così!! Anzi a... "quattro" perchè gli scatti sono stati... quattro con diverse esposizioni. Un.. HDR insomma o come diavolo lo si voglia chiamare, perchè altrimenti sarebbe stato impossibile leggere contemporaneamente la parte in ombra e quella in pieno sole. Anche se così forse è un po... troppo e magari la parte in ombra sarebbe stato meglio farla uscire un po più... scura. Ciò però perchè forse in questo caso la scena viene vista nella sua interezza, mentre nella realtà il nostro occhio o si adatta alla parte in ombra o.. in quella al sole, in quanto non credo che bilanci tutto insieme come si osserva su una foto, boh!..

Un grande abbraccio e sempre grazie per le belle sensazioni che trai dalle immagini. Gian

Già Ilda, e.. questo dovrei sempre ricordarmelo, anche se talvolta passano.. cammelli dal buco della serratura! ;-))

Ciao carissima. Gian

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

Ilda Casati's groups