Ilda Casati
photos
on Google Maps
views
“Un buon fotografo è chi ci permette di acquisire, attraverso il processo visivo, quello sguardo con cui il creatore dell’universo potrebbe scrutare la realtà, percependo ogni cosa come Presenza”. (John Waters)

Ilda Casati's conversations

Un'immagine semplice, ma mi è piaciuto proporla per la vivacità dei colori e per quell'elemento così modesto qual è una bandiera che malgrado la sua sobrietà coi diversi schemi contempla tutti i popoli del mondo. E' un abbraccio universale che invita all'unione e richiama al fatto che siamo fondamentalmente tutti uguali. Ciao Sandro, Cristina, Giovanni. Ilda

Hello Anna, thanks a lot for your comment and YS!! Best regards, Rodema.

LIKE. Piękny kadr. Piękny spokojny krajobraz. Pozdrawiam Bernard

luoghi conosciuti IMG molto bella,brava Maddalena

Grazie. Grazie davvero carissimo Gian. Ilda

Thank you very much Sergey!! My best regards, Rodema.

Cielo naturale e... carico di pioggia Lalla, perchè stavo arrivando qui che è iniziato a... piovere a dirotto, si nota sotto le falde del tetto e... per fortuna che ho trovato un riparo! Inserendo poi un cielo azzurro qui, avrebbe voluto dire stravolgere l'orografia del territorio, in quanto nascosti dalla nebbia, dietro al campanile e quelle che parrebbero colline, c'erano montagne molto ben più alte. Sul fatto infine che il cielo risulti bianco quando non lo deve essere, come in una bella giornata, da fastidio anche a me, ma si potrebbe essere in presenza di un forte controluce oppure... aver cannato qualcosa!! ;-))

Ciao. Gian

Ma sai Paolo, con ciò che ho potuto fare dal finestrino del Pullman, non potendo ovviamente scegliere ciò che avrei voluto, ma... scattare quando mi è parso più opportuno ma... ’ndo cojo cojo, sperano di non trovarmi un... palo davanti!! ;-))

Ciao e grazie. Giancarlo

Grazie per i vostri commenti e LK, Ilda, Kostia e Pavel. Cordiali saluti.Raffaele

6-15 superbe ! vous avez une galerie exceptionnelle ! Compliment de Belgique

Amitiés Patrick

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

Ilda Casati's groups