Ilda Casati
photos
on Google Maps
views
“Un buon fotografo è chi ci permette di acquisire, attraverso il processo visivo, quello sguardo con cui il creatore dell’universo potrebbe scrutare la realtà, percependo ogni cosa come Presenza”. (John Waters)

Ilda Casati's conversations

Beh, Ilda, prima di esserne esperto (forse un po') preferisco essere un semplice sognatore. A me piace - quando posso -percorrere quello stradello di montagna perché è davvero una favola...

Un pò di torcicollo e voila! Grazie per i commenti! Gianfranco

Già Ilda, mi aveva incuriosito questa vostra... curiosità, così impegnati a scrutare quel che si poteva. Per quanto riguarda la... malinconia, cerchiamo di cacciarla magari con un prossimo e non troppo lontano giretto da qualche altra parte. ;-))

Bacioni a Te e a Dany e grazie di cuore per aver potuto trascorrere un bel pomeriggio insieme, senza dimenticare Cosma naturalmente. A presto, Gian

In effetti l'unica possibilità carissima Ilda è stata quella d'inquadrare solo questo, ed è... già molto rispetto a ciò che avevo previsto, soprattutto per quanto riguardava l'esposizione ed in particolar modo la... messa a fuoco, fatta manualmente fino a vedere più nitido che potevo, altrimenti l'automatismo non so cosa mi avrebbe dato.

Un caro saluto a Te e a Dany. Gian

In... effetti Ilda è proprio quello a cui non avevo pensato, hai ragione! ;-))

Ricambio i bacioni con... strabacioni, grazie. Gian

Già Ilda, come avevo detto a Dany, ho ritagliato parte dei bordi troppo scuri, altrimenti credo avrebbero distolto l'attenzione sul paesaggio sullo sfondo. Non mi piace quasi mai alterare i rapporti d'aspetto delle immagini, ma solo ridurne le dimensioni, però in certi casi va fatto forzatamente, tanto oggi queste foto non vengono più stampate.

Un grande abbraccio, ciao carissima. Gian

Beh!.. si Ilda, come hai detto tu, impossibile riprendere completamente la facciata della Chiesa. Sarei dovuto andare oltre gli... alberi, ma a questo punto non mi sarebbe bastato il grandangolo. Infine per dare al cielo quell'effetto tipo filtro polarizzatore, ho sottoesposto e quindi "forse" la scena è risultato troppo contrastata.

Bacioni e grazie. Gian

Ho solo assolto al mio semplice e umile dovere, null'altro. Buona giornata. Roberto

Pensa Ilda che l'immagine l'ho lasciata tale e quale come scattata. Si vede che avvicinando la macchina al pavimento con le braccia distese, l'obbiettivo era quello giusto per inquadrare ciò che ha poi inquadrato. ;-))

E... dire che avrei immaginato di scontornarla. Un abbraccione, Gian

Proprio così Gerardo. E quest'anno vi sono ritornata. Ciao. Ilda

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

Ilda Casati's groups