Ilda Casati
photos
on Google Maps
views
“Un buon fotografo è chi ci permette di acquisire, attraverso il processo visivo, quello sguardo con cui il creatore dell’universo potrebbe scrutare la realtà, percependo ogni cosa come Presenza”. (John Waters)
« Previous12345678...259260Next »

Ilda Casati's conversations

Thank you very much Niko!! Greetings from Italy!!

Janusz Siuda ,thank you for visit.Greetings

Incantevole scenario !
6 favorites 6 likes now

very nice photo

L&F

Geetings. Jomaba

Intristito? Ma figurati Patrizia, ti capisco benissimo, perchè mi era capitata la medesima cosa due anni fa, proprio in questi periodi, con mia mamma, la quale si è fatta gli ultimi due anni di vita tra casa e ospedale, alternandosi ogni due mesi. Anche lei pur se aveva 91 anni, è sempre stata lucidissima fino all'ultimo, soffrendo in tal modo ancor di più la sua condizione.

Un carissimo abbraccio e tantissimi auguri in maniera che tu possa superare nel migliore dei modi questo momento. In fin dei conti poi i nostri cari forse li abbiamo più vicini ora che prima, anche se ci pare il contrario.

Ciao a te e un saluto alla tua famiglia. Giancarlo

Infatti Luigi lo avevo supposto, perchè l'avevo attuato parecchie volte anch'io quando avevo l'altra macchina, usando anche l'autoscatto, in maniera da essermi stabilizzato al momento dello scatto, perchè sul momento anche trattenendo il respiro, mi sento sempre un po in affanno. Comunque oggi con gli stabilizzatori, anche appoggiandosi con una spalla ad una parete, è possibile fare anche questi scatti. Con la reflex a pellicola invece, poteva venirti bene una foto su.. non so quante! Questa ad esempio, l'ho scattata con.. 1/3sec semplicemente introducendo l'obbiettivo attraverso le sbarre, senza nemmeno appoggiarmi, perchè grondavano d'acqua. Però da quando non ho più lo.. specchio, ho la netta sensazione che il micromosso si sia notevolmente ridotto, però potrebbe anche essere lo stabilizzatore più evoluto. ;-))

Ciao. Gian

Thanks, Jurgis. It's a nice place, I love Lisbon. Cheers,Daniela

It seems you become known of such an architecture.

Thank you for the visit and L+Fav.

Rafael.

You're right Petr, then in the evening when i took this picture, he was even raining and i had to hurry, because i reached the water on the face and on the lens of the camera.

Many thanks and best wishes. Giancarlo

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

Ilda Casati's groups