Ilda Casati
photos
on Google Maps
views
“Un buon fotografo è chi ci permette di acquisire, attraverso il processo visivo, quello sguardo con cui il creatore dell’universo potrebbe scrutare la realtà, percependo ogni cosa come Presenza”. (John Waters)
« Previous12345678...286287Next »

Ilda Casati's conversations

Molto interessante Raffaele questo giro partenopeo e assai colorito. L'ho guardato volentieri, anche perché non sono mai stata a Napoli. Mi soffermo su questa foto perché mi ha colpito il nome di San Gregorio (l'Illuminatore) avendo io fatto un viaggio in Armenia che mi ha lasciato assolutamente estasiata. Grazie di tutto e un carissimo saluto. Ilda

Thanks thousand very kind Günter the comment. A cordial regard. Roberto

Giusto per portare qualcuno che ti stà sulle ba..e :-)

ciao bel..

Angela grazie..fà molto piacere che le foto siano gradite..

Urszulail voto e normale darlo alle foto che meritano..in questo caso la tua era molto bella.

Luciano

Petr also me, before the war. Of course now and 'more just' like in the signing but at least remember the old one. Better than nothing.

Many thanks, greetings. Giancarlo

Grazie Ilda. Era una vecchia foto, scattata con la compatta, che avevo rimesso più che altro per vedere i parametri allora usati. Cmq era una foto che effettivamente mi aveva dato soddisfazione.

Grazie del LIKE!!!!!!!!!!!!!!! caro Silvano e buona settimana pure a te! Ilda

Anche a me, Barbara ... nei garden center ci sono le attrezzature per farseli sul balcone, attaccando vasi particolari a dei graticci! Solo che i vasi sono piccini piccini!

Ciao e grazie

Lalla

Beautiful scene,nice shot!L+F

Have a nice week!Greetings,İSMAİL

Distorsione a... barilotto vero? Paolo. Che si nota nei pluviali e nel pilastro. Sinceramente avrei potuto correggerla, però in genere se non è eccessiva preferisco lasciarla così com'è, perchè mi sembra dare un leggero respiro all'immagine. Una sensazione che si prova anche indossando (lo faccio da non so quanti anni) gli occhiali con le lenti prograssive, dove basta alzare o abbassare lo sguardo per vedere le linee incurvarsi da un lato oppure dall'altro. Il... 24 mm ce l'ho in formato 35 mm, l'ho usato solo poche volte sul digitale, in quanto diventa un... 48 mm, in pratica un... normale, perdendo le caratteristiche grandangolari. Beh!.. se non altro potrei usarlo come... fisso in determinate condizioni, perchè nonostante l'età, riguardo alla definizione, non teme confronti con le nuove lenti. ;-))

Ciao e grazie. Gian

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

Ilda Casati's groups