Ilda Casati
photos
on Google Maps
views
“Un buon fotografo è chi ci permette di acquisire, attraverso il processo visivo, quello sguardo con cui il creatore dell’universo potrebbe scrutare la realtà, percependo ogni cosa come Presenza”. (John Waters)
« Previous12345678...276277Next »

Ilda Casati's conversations

Giancarlo

Marcin

grazie di esservi fermati anche voi con me .

Luciano

Grazie Pom' per il piacevole commento! Un salutone, Paolo

Excellent photo. The delicate leaves tower the mighty mountains. Like.

Dear Henrich! Thank you very much,Julianna

Considerando la... focale Bruno, altro che... macro pericolosa! Ti sei avvicinato parecchio vedo. ;-)) Si le... vipere sono inconfondibili, per la pupilla come hai detto tu, ma anche per la testa, il colore e... come si muovono. in maniera diversa dalle comuni bisce.

Ciao, complimenti per il "coraggio" e la foto. Gian

Thank you !

you are very kind!

una splendida vista sul mare al Vesuvio LIKE**

caro saluto aNNa*

Si Luciano, mi ricordo di questo nome! Una volta quando abitavano in campagna ce n'erano ovunque, poi con ley... schifezze hanno eliminato le loro prede e... di conseguenza sono quasi scomparsi pure loro. ;-((

Ciao e buona giornata. Gian

Danke, Aliabadi, sehr nett von Dir. Grüsse aus Italien,Daniela

Ah... Luciano, da questi me ne guardo bene, non osando nemmeno fotografarli, anche molto bene, come hai fatto tu! Di un'ape, a meno che non vai a mettere le mani nell'arnia, quando volteggia su un fiore, stai certo che non verrà quasi mai a pungerti; certo che se la... schiacci, allora.... ;-(( Un calabrone invece ti prende subito come un fastidio e anche senza motivi ti si scaglia contro. Ne ho visti molti di questi comportamenti, quando da ragazzo vivevamo in campagna. Mio zio era stato punto diverse volte, ma... per fortuna "forse" era più forte di loro.

Ciao. Giancarlo

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

Ilda Casati's groups