Ilda Casati
photos
on Google Maps
views
“Un buon fotografo è chi ci permette di acquisire, attraverso il processo visivo, quello sguardo con cui il creatore dell’universo potrebbe scrutare la realtà, percependo ogni cosa come Presenza”. (John Waters)

Ilda Casati's conversations

Si Luciano, mi ricordo di questo nome! Una volta quando abitavano in campagna ce n'erano ovunque, poi con ley... schifezze hanno eliminato le loro prede e... di conseguenza sono quasi scomparsi pure loro. ;-((

Ciao e buona giornata. Gian

Danke, Aliabadi, sehr nett von Dir. Grüsse aus Italien,Daniela

Ah... Luciano, da questi me ne guardo bene, non osando nemmeno fotografarli, anche molto bene, come hai fatto tu! Di un'ape, a meno che non vai a mettere le mani nell'arnia, quando volteggia su un fiore, stai certo che non verrà quasi mai a pungerti; certo che se la... schiacci, allora.... ;-(( Un calabrone invece ti prende subito come un fastidio e anche senza motivi ti si scaglia contro. Ne ho visti molti di questi comportamenti, quando da ragazzo vivevamo in campagna. Mio zio era stato punto diverse volte, ma... per fortuna "forse" era più forte di loro.

Ciao. Giancarlo

Cari amici molte grazie per la gradita visita e x il vostro commento.

E un ringraziamento speciale per LIKE ♥ e x i favoriti :)

Cordiali saluti di una buona serata e buon weekend!!!

Giovanni Casadio

Nikos, thank you very much for your visit and like.

Regards, Sandro & Cristina

Wonderful landscape! LIKE ! Greetings from Ukraine. Yuri.

Non credo proprio Luciano, sia per questa che... altre!! Nei comuni si fanno molte... "spese pazze" che talvolta servono solo a complicare più le cose che a... risolverle, perciò!! Ma in questi casi la... "greppia" non da molto da mangiare.;-))

Ciao. Giancarlo

.... già, Roby!!!

Ciaooo

Già... Maria Grazia, qui ci ho lasciato veramente un... pezzo di cuore! È ancora oggi un luogo piacevole, ma.. l'atmosfera non è più quella; la maggioranza solo turisti che si fanno i.. "cosiddetti.... loro", in quanto quelli che si conoscevano e si aveva quasi un rapporto di fratellanza, o sono deceduti o se ne sono andati. Si fanno sempre bellissime passeggiate, si respira calma e aria buona, ma si soffre anche molto di solitudine.

Un caro saluto per una buona giornata. Giancarlo

Un conto è lavare, un altro "immergere"; almeno è necessario non arrivare al mozzo, altrimenti addio cuscinetti! Ho visto...hanno ripreso! ma sappiamo già che il cambiamento (ad pejora) è dietro l'angolo. Ciao Luciano

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

Ilda Casati's groups