Ilda Casati
photos
on Google Maps
views
“Un buon fotografo è chi ci permette di acquisire, attraverso il processo visivo, quello sguardo con cui il creatore dell’universo potrebbe scrutare la realtà, percependo ogni cosa come Presenza”. (John Waters)

Ilda Casati's conversations

Beautiful and full of atmosphere.Fav33+like105 It greets Klaus from Germany

Beautiful photo, nice shot!

LIKE/FAV

Best greetins from Azerbaijan, Ramil

Grazie 1000 nelu faur *...un saluto *ANNA

This is wisdom - just timeless :-)

Thanks for your kind comments

Greetings Mimmo

Thanks for your kind comments

Greetings Mimmo

Luciano l'arco in primo piano sta li da oltre 600 anni

Giovanni: bonita vista de la iglesia tras el campo de los sabrosos albaricoques...

LIKE 61.

Saludos de Eliseo.

Arrivo un po' con ritardo, ma vi posso spiegare di che cosa si tratta: fa parte del segnalamento marittimo in questa zona. Visto il palo giallo e la croce gialla si capisce che si tratta di un segnale speciale che indica una zona particolare. Questo qui delimita l'inizio della "Zona C" dell'area naturale marina protetta del Promontorio di Portofino.

Ha il numero E1240.1 nell'elenco dei fari internazionale e dovrebbe essere un segnale luminoso. Qui si vede che la lanterna manca, - molto probabilmente è caduta giù durante un temporale.

A ogni tale palo a terra appartiene anche una boa gialla a poca distanza fuori nel mare, entrambi queste componenti formando così una linea di rilevamento, cui non è lecito attraversare eccetto delle imbarcazioni autorizzate.

Beh Andrea, in questa zona c'era anche chi faceva arrampicate, ovviamente al di fuori dell'affollamento turistico! Di queste formazioni rocciose ce ne sono altre anche al di là del confine, nella repubblica ceca... non sono dietro l'angolo, ma per un appassionato di montagne può valerne la pena per una visita. Ti ringrazio per la visita e per il bel commento. Un salutone, Paolo

Ciao, Ilda molto bella la cattura L & F Saluti Gerardo.

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

Ilda Casati's groups