Ilda Casati
photos
on Google Maps
views
“Un buon fotografo è chi ci permette di acquisire, attraverso il processo visivo, quello sguardo con cui il creatore dell’universo potrebbe scrutare la realtà, percependo ogni cosa come Presenza”. (John Waters)

Ilda Casati's conversations

Zygmunt e Christos grazie per il like. Un saluto dall'Italia. Ilda

Angelius e Christos grazie per la visita e un caro saluto. Ilda

Zygmunt grazie e un caro saluto. Ilda

Grazie Kostia.

Luciano

Non credo sia un problema immediato...chissà quanti anni che è cosi... :-)

ciao Luciano

Come non... darti ragione Lalla, perchè basta sentire certi discorsi in giro, fatti da persone che secondo me non si rendono nemmeno conto in che mondo vivono, (che... Iddio ce ne salvi), figurati se ascoltano i messaggi lanciati dall'Expo! Per questo mi fa ancora più... rabbia quando dicono di esserci andati; fossero stati a casa loro sarebbe stato meglio, così chi avrebbe avuto intenzioni di andarci seriamente e... non solo per passare una giornata di divertimento, non avrebbe fatto delle... code pazzesche!!!

Ciaooo... Gian

Ciao Ilda, sempre un piacere salutarci anche se virtualmente

Wonderful place, well taken!

1/3

Kind regards, Kostia

Mangiare troppa carne e... soprattutto insaccati non fa certo bene Paolo, però togliere tutto questo di brutto nemmeno, perchè si creano scompensi nell'organismo che potrebbero portare a grane altrettanto gravi. Però vaglielo a dire a questi... nuovi nutrizionisti, che secondo me lo fanno più per... "moda" che altro. Non dimentichiamoci che noi siamo "onnivori" e mangiare un po di tutto se non si hanno particolari problemi non è male, perchè non si può privare l'organismo di ciò per cui è stato concepito, pur se anche a me piacciono quelle... grandi insalate, minestroni di una varietà pazzesca di verdure, passati, ecc..., anche se poi li integro con... "crostini" di pane, olio e grana, facendo così delle... grandi zuppe!! Senza poi dimenticare sta... roba qui!!! ;-))

Ciao. Gian

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

Ilda Casati's groups