Ilda Casati
photos
on Google Maps
views
“Un buon fotografo è chi ci permette di acquisire, attraverso il processo visivo, quello sguardo con cui il creatore dell’universo potrebbe scrutare la realtà, percependo ogni cosa come Presenza”. (John Waters)

Ilda Casati's conversations

In effetti, Kasia ... il concetto di godimento per i sensi e la mente!!

Ciao

Lalla

Anche a te caro Silvano buon fine settimana. Spero non ci sia nebbia da te, così puoi ammirare il cielo. Io guardo molto spesso la Stazione Spaziale Internazionale quando passa dalle mie parti. Tu no? Ciao! Ilda

A... parte le... solite auto! Però Paolo credo che anche altri (come me) facciano finta di non vederle, perché il mio scopo è stato di mostrare tutt'altro.

Ancora tante grazie e Auguri a te e Famiglia. Giancarlo

Raffaele anche a me piace molto Caravaggio. Era la prima volta che vedevo i suoi capolavori coi miei occhi e non sulle enciclopedie. Grazie di cuore per la stella. Ciao. Ilda

No...ma ci proverò,ma come già detto in altra foto io le parti in (tanta) ombra le lascio volutamente per dare più risalto a quello che prevedo sia attratto l'occhio ...cioè tutta la metà in alto.

grazie comunque,bello sentire anche altre opinioni.

Luciano

Many thanks Christos, you're always very kind.

Hi. Giancarlo

Si carissima Ilda, perchè nonostante fossi già passato da queste parti diverse volte, non mi ero mai soffermato ad osservare gli edifici. La Chiesa di San Nicola poi, mi sembra in un... "non buono stato" e... anche chiusa non da poco! Già il... "6 dicembre" il Santo a cui è dedicata questa Chiesa, ma... anche il giorno in cui ti sei leccata i baffi (tanto per dire perchè non è il tuo caso, ed è più giusto dire... labbra) per qualcosa che so io!! ;-))

Sai che è stata una... pura coincidenza, perchè non lo sapevo, anche se forse certe cose non capitano mai a casaccio! Su questo devo (prima o poi) riflettere come dice spesso Lucilla, perchè non ci faccio mai caso. A proposito di Lucilla, pur potendosi muovere è ancora parecchio sofferente e trascorre parte delle giornate tra iniezioni e... letto. Mah... speriamo che almeno per Natale sia tutto superato, anche per poter fare un salto a Bozzolo, che è quasi praticamente da un anno che manchiamo, se non altro anche per fare un salto al cimiero a trovare i nostri defunti.

Un abbraccio, a presto, Gian

Ps. Nel ringraziarti anche per il commento all'ultima foto, quella del tramonto da sotto l'arco, che vuoi Ilda, anche se sono sempre immagini simili, però in queste scene trovo sempre qualcosa che... mi rincuora molto, se non altro credendo che ammirando, apprezzando le magnificenze dell'universo, (e non solo i talvolta prodotti inutili dell'uomo) qualcosa poi mi verrà condonato. ;-))

Anche per me è lo stesso, carissima Ilda. Come vedi non sono più molto presente su Panoramio, ma non per questo ho dimenticato te e tutte le altre belle persone che ho incontrato qui. La vita ci prende nel nostro indaffarato quotidiano, ma l'affetto rimane sempre. Per me e i miei tutto nella norma e spero bene anche per te. Un abbraccio forte. Patrizia

Heiner grazie per la visita. Un saluto dall'Italia. Ilda

Luciano, finché ognuno continuerà a...non rinunciare ai propri interessi, dai grandi produttori (e maggiori inquinatori), ma anche noi nel nostro piccolo, come l'avere un'auto a testa, usarla per fare solo alcune centinaia di metri (soprattutto se una... "betoniera"), cambiare telefonino, televisore, ecc... ogni anno, buttare il 30% del cibo acquistato, ecc..ecc..ecc..ecc...., non tanto noi stessi come dici anche tu, che al limite possiamo prenderci qualche..."brutto malanno" o scattare prima del tempo, ma...le nuove generazioni dovranno trovarsi un'altro pianteta dove andare a vivere. Però tutti i giorni le notizie più importanti riguardano i...consumi che sono in ripresa, il...cacchio di PIL che deve crescere e...allora giù produciamo e consumiamo, avvitandoci in una spirale senza fine!! ;-(((((((((((

Ciao. Gian

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

Ilda Casati's groups