Ilda Casati
photos
on Google Maps
views
“Un buon fotografo è chi ci permette di acquisire, attraverso il processo visivo, quello sguardo con cui il creatore dell’universo potrebbe scrutare la realtà, percependo ogni cosa come Presenza”. (John Waters)

Ilda Casati's conversations

Ma Mi riferivo anche a foto di Rothemurg, della Svizzera sassone ed altre he ho anch'io.Ciao Adriana

Grazie Barbara: sempre simpatici i tuoi commenti! Un salutone, Paolo

Bella ripresa, MI PIACE
Saluti da Ravenna, Paolo

Complimenti e LIKE x la ripresa di questi due pianeti.

Cordiali saluti di una buona serata!!!

Giovanni

grazie Leo

un caro saluto, Silvy

Mah!.. Ilda, proprio... così!! La prossima volta ti... prego di trovare qualcosa in più, in maniera da... mettermi all'angolo, altrimenti penso sempre di non... sbagliare e... questo potrebbe farmi adagiare sugli allori, cosa mai bella questa!! ;-))

Ciao carissima e ancora tante grazie. Gian

Grazie Maddalena!!!...ogni tanto qualche foto spiritosa con il mio protagonista preferito!! ;)))

Che meravigliose parole Ilda, ahimè non meritate! Pensa che quand'ero piccolo disegnavo molto bene ed i miei disegni, dall'asilo fino a tutte le elementari, venivano esposti e talvolta premiati... Ho iniziato geometri, ma lì era disegno tecnico, poi la non voglia di studiare mi ha fatto decidere di andare a fare l'apprendista fotografo... Ti ringrazio, Paolo

Ramil Rzayev, many thanks for your visit and greetings from Italy

Lalla

Mah!.. Adriana, come dici tu... "magari andava così ugualmente..." e chi lo sa!! Però di questi fatti ne sono successi parecchi a che a noi in passato. Addirittura un'anno prima di sposarci (era il 1977) sulla circonvallazione di Cremona alla sera e con un po di nebbia, un'altra auto ci è venuta addosso quasi frontalmente a circa 80 Km/h (essa sarà andata +/- alla medesima velocità, perciò...) e... ci siamo fatti solo qualche graffio! Considera però che alla nostra A 112 il motore era finito sotto il pianale, alzandolo e... noi siamo dovuti uscire dal portellone postriore, in quanto le altre portiere erano... inchiodate.

Perciò da quello che ho scritto sotto il titolo ed è successo, poi da cosa ti ho raccontato ora, anche a noi piace pensarla così, perchè chissà quanti disegni abbiamo su di noi senza saperlo.

Un abbraccio e grazie. Gian

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

Ilda Casati's groups