Ilda Casati
photos
on Google Maps
views
“Un buon fotografo è chi ci permette di acquisire, attraverso il processo visivo, quello sguardo con cui il creatore dell’universo potrebbe scrutare la realtà, percependo ogni cosa come Presenza”. (John Waters)

Ilda Casati's conversations

Complimenti e LIKE x la foto di un splendido dettaglio.

Cordiali saluti di una buona serata!!!

Giovanni

Complimenti e LIKE x la splendida esposizione.

Cordiali saluti di una buona serata!!!

Giovanni

Complimenti e LIKE.

Cordiali saluti di una buona serata!!!

Giovanni

Complimenti e LIKE x la splendida prospettiva.

Cordiali saluti di una buona serata!!!

Giovanni

Complimenti e LIKE x la bella inquadratura.

Cordiali saluti di una buona serata!!!

Giovanni

Sei molto gentile Christos e sono contenta che anche tu abbia apprezzato questo esempio di arte. Ciao. Ilda

Grazie dei complimenti a me,ma sopratutto sono felice che vi ricordate di Marco,foto ne fà moltissime...spalmate nelle varie gallerie...Panoramio non gli dava più quello che si aspettava... e non mi sento di dargli torto...ormai è diventato un covo di finti sapienti,critici d'arte(che di arte non capiscono una pippa)cacciatori di consensi con messaggi spam in tutte le gallerie..ecc ecc,la mancanza la sentiamo un pò tutti..a lui giustamente la scelta.

Luciano

Carissima Ilda, perchè proprio grazie al.. buio che c'era in chiesa (finalmente anch'io una volta l'ho trovata aperta), ho voluto dare questa interpretazione di... "buio ancora più tosto" sottoesponendo addirittura di... 3 stop, in maniera da non bruciare le vetrate colorate e dar loro le sembianze di... francobolli, come hai detto tu.

Grazie, ciao e bacioni. Gian

What a beautiful scenery!

Excellent photo, I like+fav it a lot!

Friendly greetings,

Nikos1954 from Geece-Piraeus.

Carissime Ilda e Dany, si dei colori che non mi sarei aspettato in quell'ora del pomeriggio (quasi 17:30, poi basta guardare tempo, diaframma e ISO) in cui sono passato li per caso. Stavo rientrando a casa e avevo già riposto la fotocamera nella borsa, ma poi sulla svolta del sentiero ho avuto un.. sobbalzo, vedendo la panchina coi colori come sfondo! La cosa che mi ha sempre colpito dei colori autunnali rispetto a quelli primaverili, è che anche con poca luce rimangono sempre molto evidenti, da... "evidenziatore" appunto. Non sono un... botanico, ma penso che lo si possa spiegare nella struttura delle foglie; mi... piacerebbe approfondire. ;-))

Un abbraccio a entrambe, grazie. Gian

Tags

Friends

  • loading Loading…

 

Ilda Casati's groups